La quota vincente
Notizie dal Mondo

La vita di Lady D raccontata da Diana: “Renderò vita di Carlo e Camilla un inferno”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“È acceso?”. La voce di Lady Diana, poi il suo viso candido sotto l’inconfondibile frangia bionda. Inizia così il programma più discusso del momento, andato in onda la sera di domenica 6 agosto su Channel 4, in Gran Bretagna. La principessa del Galles parla con Peter Settelen, l’insegante che tra il 1992 e il 1993 le ha dato lezioni di dizione a 50 sterline l’ora. Lui registra tutto. E a pochi giorni dal ventesimo anniversario della morte, questi filmati sono diventati un documentario, ‘In Her Words’, andato in onda alle 20 tra le proteste di chi credeva dovessero restare privati.

Con Serrelen Diana ha aperto il suo cuore: dal gelido matrimonio col principe Carlo e i suoi tradimenti con Camilla Parker-Bowles, all’amore per la guardia del corpo Barry Mannakee, fino alla bulimia. Dalle registrazioni, che l’insegnate di dizione ha venduto nel 2000 a Channel 4, emergono anche particolari intimi della vita sessuale della coppia reale. “Carlo faceva sesso solo ogni 3 settimane”, racconta Lady D. “Anche con Camilla gli incontri avevano la stessa cadenza”.

Il capitolo Carlo, con queste rivelazioni choc, si arricchisce di un capitolo in cui il Duca Di Edimburgo avrebbe detto al figlio, il marito di Diana, che poteva avere una avventura con Camilla se il matrimonio con Lady D dopo un po’ non avesse funzionato. La ‘principessa del popolo’ ha anche rivelato di avere chiesto consiglio alla regina Elisabetta, domandandole in lacrime che cosa averbbe potuto fare per affrontare il suo dramma coniugale con Carlo. La sovrana avrebbe risposto: “Non so cosa si debba fare. Carlo è impossibile”.

Affrontato da Diana, Carlo avrebbe risposto: “Mi rifiuto di essere l’unico Principe del Galles senza un’amante”. Così la principessa dl popolo è andata direttam,ente da Camilla: “So quello che succede tra te e Carlo e volevo solo che lo sapessi. Voglio mio marito. Mi spiace, vi sto tra i piedi e per voi due sarà un inferno. Non trattarmi come un’idiota”.

Nei nastri la principessa, morta tragicamente in un incidente d’auto, confessa anche di essersi innamorata della sua guardia del corpo Barry Mannakee, mentre era sposata con Carlo. “Avevo 24-25 anni e ho pensato: lascio tutto e vivo con lui”, dice negando si trattasse di una relazione solo sessuale. Diana ne parla come di un amore che è stata troncato da un incidente motociclistico in cui morì il body guard: “un colpo durissimo nella mia vita”, rivela l’amatissima principessa.

I colloqui furono registrati quattro anni prima della tragica scomparsa della principessa. In un altro passaggio del documentario la mammma dei principe William ed Harry ricorda che Carlo d’Inghilterra la corteggiò durante un barbecue svoltosi nella contea inglese del Sussex nel 1979, quando Lady D aveva 18 anni.

Sempre nel documentario la principessa fa riferimento ai suoi problemi di bulimia: “Tutti sapevano del mio problema, causato dal fallimento del mio matrimonio”. Le registrazioni della voce di Diana che racconta la sua vita, coniugale e non, erano già state trasmesse nel 2004 dalla televisione statunitense. Avevano provocato così tanto scalpore che la tv pubblica britannica aveva abbandonato il progetto di diffonderle nel Regno Unito.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top