La quota vincente
Calcio

Laci-Inter Baku: tra gli azeri anche l’ex cesenate Meza Colli

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’esplosione al Real Misano, in Eccellenza, quindi il salto tra i grandi, al Cesena. In bianconero quattro presenze inframezzate dal doppio prestito, prima in Spagna, all’Alaves, poi in Lega Pro, al Pavia, per un totale di trentatré presenze e sette gol. Score rivedibile, score che ha portato a una nuova avventura, nel lontano Azerbaijan. Questo il destino di Cesar Meza Colli, attaccante paraguayano classe 1991. Sarà proprio lui a decidere l’andata del primo turno dei preliminari di Europa League che andrà in scena in Albania? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Laci-Inter Baku.

Qui Laci: i campioni della Coppa di Albania sono alla quarta partecipazione europea. Le precedenti apparizioni nei preliminari di Europa League non hanno portato particolare fortuna ai bianconeri eliminati al primo turno in due occasioni, contro Dnepr Mogilev e Differdange, e una volta al secondo, dal Zorya dopo aver battuto il Rudar Velenje. Team solido e difensivista di natura, il Laci nell’ultima Super League, chiusa al quinto posto, ha incassato solamente diciannove reti in trentasei match, meglio solamente i campioni dello Skenderbeu con un gol in meno. In casa, in diciotto uscite, è arrivata una sola sconfitta. L’elemento di spicco è senza dubbio l’attaccante nigeriano Adeniyi, top scorer della squadra con undici centri nel 2014/2015.

Qui Inter Baku: dopo aver sfiorato il terzo titolo della loro storia (-5 dai campioni del Qarabag) i banchieri si presentano ai preliminari di Europa League per il quarto anno di fila. Nelle scorse stagioni il copione ha assunto i contorni di un déjà vu: bene al primo turno, contro Narva Trans, Mariehamm e Tiraspol, out al secondo, contro Asteras, ai rigori, Tromso ed Elfsborg, ancora dal dischetto. Per evitare un’altra delusione la squadra della capitale azera ha allestito una rosa di tutto rispetto, oltre a Meza Colli il tecnico georgiano Svanadze può infatti contare su una vera e propria colonia di connazionali capitanata da Khizanishvili, in passato con la maglia di Glasgow Rangers, Blackburn e Reading, sul difensore brasiliano Denis Silva, ex Gremio, e sul playmaker costaricano Diego Madrigal, solo per citarne alcuni. Capitolo statistiche: il dato più interessante riguarda le reti subite nell’ultima Premier League, venti in trentadue partite. Score che ha permesso di chiudere con la miglior difesa di tutto il campionato.

Pronostico: Under3,5/Under/X2.

Nel secondo turno: chi passa incontrerà la vincente di Sjk-Hafnarfjordur.

Probabili formazioni

Laci (5-4-1): Vujadinovic; Doku, Cela, Sefgjinaj, Sheta, Teqja; Cetkovic, Meto, Mustafa, Veliaj; Adeniyi. All. Cungu.

Inter Baku (5-3-2): Lomaia; Juanfran, Denis Silva, Kasradze, Khizanishvili, Hajiyev; Georgievski, Kvekveskiri, Diego Madrigal; Meza Colli, Fomenko. All. Svanadze.

 

 

 

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top