La quota vincente

LaLiga, Atletico Madrid-Real Madrid pronostico: le ultime

laliga-atletico-madrid-real-madrid-pronostico-le-ultime
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Atletico Madrid-Real Madrid pronostico: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e le ultime dai campi

Atletico Madrid-Real Madrid pronostico: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e le ultime dai campi del derby

Atletico Madrid-Real Madrid pronostico: le ultime dai campi

E’ la gara più sentita a Madrid, è il derby, la sfida tra l’Atletico di Simeone ed il Real di Zidane, un match che vale anche la testa della classifica. Era da anni, infatti, che la stracittadina non valeva il primo posto in classifica e, questo, rende ancor più carica la vigilia e le ore immediatamente precedenti alla sfida.

Le parole di Koke e Simeone

“E’ ora di battere il Real Madrid al Wanda Metropolitano” ha affermato Koke alla vigilia. In questo tipo di partite solitamente sono i dettagli a fare la differenza da una parte o dall’altra, e nelle ultime partite con Siviglia e Osasuna abbiamo mostrato migliori atteggiamenti. Il Real Madrid però ha una grande squadra e un top allenatore a guidarla. Se preferisco vincere il derby o la Champions League? Il derby, perché è ciò che ci attende domani. È la nostra prossima sfida e non vogliamo lasciarcela scappare”, le affermazioni, invece, di Diego Simeone nella conferenza stampa prepartita. “Si impara sempre da tutto. Quando vinci ci sono cose da migliorare e quando perdi ci sono anche cose fatte bene. Quando sono arrivato erano 14 anni che l’Atletico non vinceva un derby. Ne abbiamo persi altri 2-3 e poi ci fu quella partita di Coppa del Re dove il Real fu straordinario nei 90 minuti ma la spuntammo poi noi ai supplementari. E lì cambiò la situazione. Col Real abbiamo vinto e perso, siamo stati sconfitti in finali di Champions ma li abbiamo battuti nelle Supercoppe di Spagna e in campionato ed era quello in cui speravo quando sono salito sull’aereo per venire qui“, ha poi concluso.

Le parole di Zidane ed Hazard

“In queste partite sappiamo come sono le senszioni, le motivazioni dei tifosi. Il mio desiderio è segnare nel derby e vincerlo; solo così posso far felici i tifosi”, ha dichiarato Hazard in una recente intervista.

Atletico squadra del popolo? Anche qui la gente si alza all’alba e lavora tanto“, ha detto Zidane in conferenza stampa prima di ricollegarsi al derby perso nella ICC (3-7 il risultato finale, ndr). “La partita che conta la giochiamo domani e non ha nulla a che fare con quella. Vogliamo vincere anche se sappiamo di avere di fronte un avversario forte, che ci metterà in difficoltà. Sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti ad affrontare una partita che vale comunque solo tre punti. Non posso cambiare il fatto che gli altri dicano che noi siamo i ricchi e loro i rappresentanti del popolo. Quello che i nostri tifosi vogliono è essere orgogliosi dei propri giocatori. Sappiamo che un risultato negativo potrebbe cambiare la classifica  ma non dobbiamo essere pessimisti. Hazard? “Sappiamo di che giocatore si tratta, tutti si aspettano di più e lui lo sa. Siamo al suo fianco, sicuri che diventerà l’Hazard che ci aspettiamo“.

Qui Atletico

Simeone deve rinunciare a Morata squalificato dopo l’espulsione rimediata nel turno infrasettimanale; nel canonico 4-4-2 spazio in attacco per Joao Felix e Diego Costa. A centrocampo Koke, Saul, Thomas e Lemar mentre in difesa Trippier e Lodi terzini con Savic e Gimenéz al centro davanti ad Oblak.

Qui Real

Zidane deve rinunciare ai soliti noti, gli infortunati di medio-lungo corso. Il solo Nacho è arruolabile per la fascia sinistra dopo i ko di Marcelo e Mendy, Sergio Ramos e Varane al centro con Carvajal e Courtois che  completeranno il pacchetto arretrato. In mediana ancora indisponibile Modric, James Rodriguez al suo posto con Casemiro e Kroos, mentre in attacco Bale, Benzema ed Hazard.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Diego Costa, Joao Felix.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Nacho; James Rodriguez, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Hazard.

Dettagli evento LaLiga, Atletico Madrid-Real Madrid pronostico 28 settembre 2019:
NOME: Atletico Madrid-Real Madrid
DATA: Settembre 28, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top