La quota vincente
Calcio

LaLiga, Barcellona-Real Madrid: Clasico con i blaugrana campioni e le merengues con la Champions nel mirino

Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Barcellona-Real Madrid domenica 6 maggio: analisi e pronostico della 36ma giornata del campionato spagnolo

Barcellona-Real Madrid domenica 6 maggio. Un posticipo domenicale da brividi quello che offre LaLiga; il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, la gara tra due delle formazioni più forti del Pianeta, con circa un miliardo di utenti davanti alla tv per oltre 100 paesi collegati. Numeri da record, come quelli che possono offrire le due formazioni; basti pensare come i club abbiano i due calciatori più forti in attività.

E’ anche una sfida politica, tra castigliani e catalani, tra il club della Capitale e della Corona e quello leader dell’indipendentismo; una rivalità a tutte le latitudini e sarà l’ultimo Clasico per Iniesta. Si tratta, quindi, di un match molto sentito che regalerà spettacolo ed emozioni nonostante le due squadre non debbano più chiedere nulla a questo torneo.

I catalani

Il Barcellona, infatti, è primo a quota 86, ha 11 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo ed ha già vinto Liga e Copa del Rey per un doblete storico al primo anno di Valverde; i catalani sono l’unica squadra ancora imbattuta del torneo ed hanno numeri davvero pazzeschi. Miglior attacco del torneo e seconda difesa meno battuta con tre successi ottenuti nelle ultime quattro gare. Unico neo in una stagione da incorniciare l’eliminazione dalla Champions League. In casa i blaugrana hanno fin qui ottenuto 14 successi in 16 gare.

Le merengues

Il Real Madrid, invece, è fresco finalista della Champions League, la terza consecutiva e punta alla 13ma, la terza consecutiva. In campionato, invece, i madridisti sono terzi con 71 punti, staccatissimi dalla vetta e fin troppo presto fuori dalla lotta al titolo, con lo scudetto mal difeso e praticamente consegnato ai rivali; la qualificazione alla prossima Champions League, però, è garantita e già aritmetica. Secondo miglior attacco del torneo e quinta difesa, in trasferta 10 successi in 16 gare, tre consecutivi.

Il cammino

Barcellona con 26 vittorie ed otto pareggi; sono 87 i gol segnati e 21 quelli incassati. nelle ultime cinque tre successi e due pari.

Real Madrid, invece, con 21 vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte; sono 82 le reti all’attivo e 37 al passivo. Nelle ultime cinque tre successi e due pari.

Le ultime

QUI BARCELLONA – Once de gala per i catalani con Iniesta che, sebbene non si stia allenando per un problema, dovrebbe scendere in campo per il suo ultimo Clasico (niente “pasillo” – la passerella degli avversari – però per lui) con Busquets e Rakitic a completare la mediana; in attacco Messi, Suarez e Coutinho.

QUI REAL MADRID – Zidane dovrebbbe riproporre Lucas Vazquez terzino destro come contro il Bayern Monaco con Nacho centrale al posto di Varane ko accanto a Sergio Ramos. Solita mediana con Modric, Casemiro e Kroos mentre in attacco Asensio dovrebbe agire dietro Cristiano Ronaldo e Benzema.

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, iniesta; Messi, Suarez, Coutinho.

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio; Cristiano Ronaldo, Benzema.

Il pronostico: 1X+Gol

Dettagli evento LaLiga Barcellona-Real Madrid domenica 6 maggio:
NOME: Barcellona-Real Madrid
DATA: Maggio 6, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Camp Nou, Barcellona, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Barcellona-Real Madrid domenica 6 maggio LaLiga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top