LaLiga, Espanyol-Malaga domenica 13 maggio: analisi e pronostico della penultima giornata del campionato spagnolo
Espanyol-Malaga domenica 13 maggio. Penultima giornata di campionato in Spagna con l’Espanyol che affronta il Malaga ultimo e già retrocesso in una gara tra due formazioni senza più obiettivi.
I catalani sono 15esimi in classifica con 43 puni ed hanno ottenuto la salvezza – obiettivo stagionale – con un discreto anticipo; situazione importante che ha permesso alla squadra di giocare le ultime gare stagionali libera da ansie e stress particolari. La squadra di Barcellona ha infatti risposto molto bene ed è in fase positiva con sette punti nelle ultime tre giornate; quarto peggior attacco, il punto forte della squadra è la difesa, appena la quinta meno battuta. In casa sette successi in 18 gare ma anche due punti nelle ultime tre.
Il Malaga, invece, è già retrocesso e unta almeno a chiudere la stagione a testa alta; miseramente all’ultimo posto, gli ospiti hanno appena 20 punti in classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive. Campionato disastroso e statistiche ancora di più, con la squadra che ha il peggior attacco del torneo e la quarta difesa più battuta. In trasferta appena un successo in 18 gare e tre ko negli ultimi 270′.
Espanyol con 10 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte; sono 31 i gol segnati e 41 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
Cinque vittorie, cinque pareggi e 26 sconfitte, invece, per il Malaga con 23 reti all’attivo e 56 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.
Le ultime
QUI ESPANYOL – Catalani con 4-2-3-1 e Gerard unica punta supportata da Merendo, Darder e Leo Baptistao; in mediana Carlos e Victor Sanchez con l’ex Napoli David Lopez arretrato in difesa.
QUI MALAGA – Ideye ed En-Nesyri le due punte del 4-4-2 degli ospiti con Lestienne, Iturra, Lacen e Rolan a centrocampo.
Probabili formazioni
Espanyol (4-2-3-1): Pau Lopez; Javi Lopez, David Lopez, Naldo, Didac Vila; Victor Sanchez, Carlos Sanchez; Merendo, Darder, Leo Baptistao; Gerard.
Malaga (4-4-2): Roberto; Rosales, Luis Hernandez, Miquel, Diego; Lestienne, Iturra, Lacen, Rolan; Ideye, En-Nesyri.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento LaLiga Espanyol-Malaga domenica 13 maggio:
NOME: Espanyol-Malaga
DATA: Maggio 13, 2018
ORA: 16:15
SEDE: RCDE Stadium, Barcelona, Spagna
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Espanyol-Malaga LaLiga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
