LaLiga, Getafe-Real Madrid pronostico 4 gennaio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 19ma giornata
Getafe-Real Madrid pronostico 4 gennaio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 19ma giornata de LaLiga.
Getafe-Real Madrid pronostico 4 gennaio: il cammino
Sfida d’alta classifica quella tra il Getafe ed il Real Madrid che vale la 19ma giornata de LaLiga, l’ultima del girone d’andata.
I padroni di casa sono scivolati al sesto posto dopo la sconfitta nell’ultimo turno incassata dal Villarreal, decisamente a sorpresa ed arrivato dopo tre successi di fila. La squadra ha, ora, 30 punti in classifica ed è in zona Europa League, mentre il quarto osto – quello che rappresenta il sogno della Champions League solo sfiorato nella scorsa stagione – è distante due lunghezze. L’obiettivo è, quindi, ripartire e provare a conquistare uno scalpo importante aprendo il 2020 nel migliore dei modi. Sesto attacco del torneo e quarta difesa, il punto di forza della squadra, in casa cinque successi in nove gare.
Otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte per il Getafe con 26 gol segnati e 17 incassati; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.
Il Real Madrid, invece, è secondo in classifica con 37 punti ed ha due lunghezze di ritardo dal Barcellona capolista, accumulato proprio nell’ultimo turno. Le merengues, infatti, nell’ultima del 2019 non sono andate oltre lo 0-0 con l’Athletic Bilbao, centrando il terzo pareggio consecutivo (Clasico compreso). E’, quindi, ora di tornare a conquistare il successo per non far scappare il Barcellona ed approfittarne di eventuali passi falsi, considerato come l’obiettivo sia vincere il campionato. Servirà anche tornare a far gol dopo i due 0-0 consecutivi anche se l’attacco è il secondo migliore del torneo; la difesa, invece, è un bunker, la seconda migliore. In trasferta quattro successi in nove gare.
Real Madrid con 10 vittorie, sette pareggi ed una sconfitta; sono 33 i gol segnati e 12 incassati. Nelle ultime cinque due successi e tre pari.
PROBABILI FORMAZIONI
Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Cabrera, Nyom; Jason, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Jorge Molina, Mata.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Bale.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento LaLiga, Getafe-Real Madrid pronostico 4 gennaio 2020:
NOME: Getafe-Real Madrid
DATA: Gennaio 4, 2019
ORA: 16:00
SEDE: Coliseum Alfonso Perez, Getafe, Spagna