LaLiga, Osasuna-Espanyol pronostico 8 marzo: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 27ma giornata
Osasuna-Espanyol pronostico 8 marzo: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 27ma giornata de LaLiga.
Osasuna-Espanyol pronostico 8 marzo: il cammino
La domenica della 27ma giornata de LaLiga si apre con la sfida tra l’Osasuna e l’Espanyol per un vero e proprio mezzogiorno di fuoco.
I tori di Pamplona sono 12esimi in classifica con 31 punti e stanno portando a termne l’obiettivo di inizio stagione, la salvezza, essendo formazione neopromossa. Il vantaggio sulla zona retrocessione, infatti, è di nove lunghezze, un margine decisamente rassicurante, anche se la formazione nelle ultime settimane è apparsa in difficoltà. L’Osasuna, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro giornate, lasso di tempo in cui è arrivato un solo successo. Serve, quindi, tornare a far punti per blindare la posizione e rischiare il meno possibile. Nono attacco del torneo e quinta difesa più battuta, in casa quattro successi in 13 gare.
Sette vittorie, 10 pareggi e nove sconfitte per l’Osasuna con 22 gol segnati e 38 incassati; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.
L’Espanyol, invece, è penultimo in classifica con 20 punti, stesse lunghezze del Leganes; incappato in una stagione disastrosa, dopo la qualificazione europea della scorsa stagione, ora l’obiettivo primario è evitare la retrocessione. La zona salvezza è distante cinque lunghezze, un margine non impossibile per una squadra che, però, deve tornare a conquistare punti pesanti dopo i due appena raccolti nelle ultime tre di campionato. Serve un filotto di successi ad iniziare da domenica per sperare ancora e chiudere al meglio una stagione iniziata male e proseguita peggio. L’attacco è amenico, il peggiore del torneo, mentre la difesa è la quinta peggiore. In trasferta tre successi in 13 gare.
Quattro vittorie, otto pareggi e 14 sconfitte per l’Espanyol con 23 reti all’attivo e 45 al passivo; nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.
PROBABILI FORMAZIONI
Osasuna (4-4-2): Rubén Martinez; Nacho Vidal, Aridane, David Garcia, Estupinan; Roberto Torres, Brasanac, Oier, Rubén Garcia; Arnaiz, Enric Gallego.
Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Javi Lopez, Bernardo, Cabrera, Didac Vila; Embarba, David Lopez, Marc Roca, Darder; Wu Lei, De Tomas.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento LaLiga, Osasuna-Espanyol pronostico 8 marzo 2020:
NOME: Osasuna-Espanyol
DATA: Marzo 8, 2020
ORA: 12:00
SEDE: Estadio El Sadar, Pamplona, Spagna
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
