La quota vincente

LaLiga, Real Madrid-Atletico Madrid pronostico: è super derby! Ennesimo 0-0 oppure match aperto?

laliga-osasuna-real-madrid-pronostico-9-febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Real Madrid-Atletico Madrid pronostico 1 febbraio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 22ma giornata

Real Madrid-Atletico Madrid pronostico 1 febbraio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 22ma giornata de LaLiga.

Real Madrid-Atletico Madrid pronostico 1 febbraio: il cammino

E’ la sfida cartello della 22ma giornata di campionato, è il big match del turno de LaLiga, la gara che terrà incollata la Spagna intera davanti alla tv. E’, semplicemente, il derby di Madrid, la sfida tra Zidane ed il Cholismo, il duello tra la prima e la quarta in classifica.

L’ultima sfida tra le due formazioni risale alla finale di Supercoppa di Spagna vinta ai rigori dalle merengues; durante la sfida numerose polemiche per l’espulsione di Valverde, reo di un intervento scorretto su Morata.

Le merengues

Il Real Madrid, come detto, è primo in classifica in solitaria; le merengues hanno staccato il Barcellona proprio nell’ultimo turno, approfittando del passo falso dei catalani contro il valencia. L’obiettivo, scendendo prima in campo, è conquistare bottino pieno ed allungare in classifica, mettendo ulteriore pressione a Quique Setién. Ottimo momento di forma, reduce da tre successi consecutivi nonostante i tanti infortunati, parzialmente recuperati. Vincere ancora sarebbe un’ulteriore prova di forza per le merengues che hanno il secondo miglior attacco del torneo ed una difesa bunker, la migliore. In casa sette successi in 10 gare e nessun ko.

Real Madrid con 13 vittorie, sette pareggi ed una sconfitta; sono 39 i gol segnati e 13 quelli incassati. Nelle ultime cinque tre successi e due pari.

I colchoneros

L’Atletico Madrid, invece, appare in netta difficoltà; i colchoneros, infatti, sono reduci da un punto nelle ultime due partite e sono scivolati al quarto posto, agganciati dal Getafe e con sole due lunghezze di vantaggio sulla Real Sociedad quinta. Il mercato non ha portato rinforzi, tantomeno Cavani, sogno di Simeone ed un po’ di malumore si avverte in casa Atletico, anche per la scarsa vena realizzativa di Joao Felix, pagato oltre 100 milioni. Un successo nel derby darebbe morale ed autostima ad un ambiente al momento depresso, a caccia della scintilla per il prosieguo del campionato, con il Cholo che addirittura pensa di abbandonare a fine stagione. L’attacco è il sesto peggiore, la difesa, però, la seconda migliore, un vero fortino come consuetudine nelle squadre di Simeone. In trasferta tre successi in 10 gare.

Nove vittorie, nove pareggi e tre sconfitte per l’Atletico Madrid con 22 gol segnati e 14 incassati; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Ben tre 0-0 negli ultimi quattro precedenti ufficiali, ancora match bloccato o gara aperta?

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Valverde; Modric; Rodrygo, Benzema.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Correa, Morata.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento LaLiga, Real Madrid-Atletico Madrid pronostico 1 febbraio 2020:
NOME: Real Madrid-Atletico Madrid
DATA: Febbraio 1, 2020
ORA: 16:00
SEDE: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid, Spagna

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top