LaLiga, Real Valladolid-Athletic Bilbao pronostico 8 marzo: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 27ma giornata
Real Valladolid-Athletic Bilbao pronostico 8 marzo: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della 27ma giornata de LaLiga.
Real Valladolid-Athletic Bilbao pronostico 8 marzo: il cammino
Nella 27ma giornata de Laliga, il Real Valladolid del Presidente Ronaldo affronta l’Athletic Bilbao.
I padroni di casa puntano alla salvezza, la seconda consecutica, e stanno portando a termine il compito, essendo 15esimi a quota 29, sette lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra è reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate, entrambe incassate in trasferta, con un successo – nello scontro diretto con l’Espanyol – conquistato tra le mura amiche. L’obiettivo è, ora, la continuità di rendimento per i biancoviola, con i calciatori che hanno ricevuto in regalo dal Presidente un cellulare dopo il successo sull’Espanyol. L’attacco è anemico, il secondo peggiore, mentre la difesa è la sesta, la meno battuta. In casa tre successi in 12 gare.
Sei vittorie, 11 pareggi e nove sconfitte fin qui per il Real Valladolid con 22 gol segnati e 29 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
L’Athletic Bilbao, invece, è decimo con 34 punti ed ha spezzato l’incantesimo che non l’aveva mai visto vincere in campionato in questo 2020. I baschi sono tornati al successo proprio nell’ultimo turno dopo una lunga serie di sconfitte consecutive ed ora puntano all’Europa, con il sesto posto distante nove punti. E’ quasi una missione impossibile, ecco perché sarà vietato commettere ogni passo falso e centrare una serie di successi consecutivi. Attacco non performante, il quinto peggiore, ma difesa bunker, il punto di forza della squadra, la terza migliore del torneo. In trasferta un solo successo in 13 gare.
Otto vittorie, 10 pareggi ed otto sconfitte per l’Athletic Bilbao fin qui, con 25 reti all’attivo e 22 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Valladolid (4-3-3): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raul G. Carnero; Alcaraz, Joaquin F., San Emeterio; Oscar Plano, Enes Unal, Sandro.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Lekue, Yeray, Inigo Martinez, Yuri Berechiche; Dani Garcia, Vesga; Inaki Williams, Muniain, Ibai Gomez; Raul Garcia.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento LaLiga, Real Valladolid-Athletic Bilbao pronostico 8 marzo 2020:
NOME: Real Valladolid-Athletic Bilbao
DATA: Marzo 8, 2020
ORA: 14:00
SEDE: Estadio José Zorrilla, Valladolid, Spagna