La partita di questa sera tra Juventus e Catania sarà palcoscenico della sfida tra i due allenatori, quello tra Conte e De Canio è infatti il classico scontro tra allievo e maestro, il tecnico bianconero ha infatti iniziato la sua carriera in panchina come vice dell’attuale tecnico del Catania ai tempi del Siena.
Il match di oggi non sembra però nascondere grandi insidie per i bianconeri, gli uomini di Conte infatti hanno messo da parte la settimana terribile, con le sconfitte contro Fiorentina e Real Madrid, sconfiggendo nettamente il Genoa nell’ultimo turno di campionato; il Catania invece è in grossa difficoltà e anche il cambio tecnico sin’ora non ha portato i risultati sperati.
Per fermare la Juve De Canio sembra intenzionato a schierare la squadra col 3-5-2 speculare a quello bianconero in modo da occupare meglio gli spazi sul campo.
Su 14 precedenti tra le due squadre la Juventus ha conquistato 7 vittorie e 6 pareggi contro una sola vittoria dei siciliani.
Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
Catania (3-5-2): Andujar; Rolin, Legrottaglie, Gyomber; Alvarez, Izco, Tachtsidis, Almiron, Biraghi; Castro, Bergessio.
[better_feeds proceeding=”Juventus – Catania” description=”Finale 1X2 + over 2,5″]2648875,2648877,2648879[/better_feeds]
