Argentina Copa de la Superliga, Lanus-Argentinos Juniors pronostico 16 marzo 2020: analisi e pronostico.
Argentina Copa de la Superliga, Lanus-Argentinos Juniors pronostico 16 marzo 2020 analisi e pronostico. Prima giornata.
I pronostici di Argentina Copa de la Superliga Lanus-Argentinos Juniors pronostico 16 marzo 2020. In programma, dunque, questa sfida che metterà a confronto due deluse del torneo appena concluso, quindi. Entrambe hanno mancato l’obiettivo Libertadores con un finale in forte regressione, quindi. Tutte e due, inoltre, sono inserite nel Gruppo B e sarà una sfida assai equilibrata, infine, tra queste compagini, in sostanza. Duello molto atteso tra due squadre molto motivate, infine.
IL RENDIMENTO
Duello molto aperto, dunque, tra due squadre entrambe inserite nel Gruppo B del torneo, quindi. Finale deludente per due compagini che hanno sognato l’accesso in Copa Libertadores, in sostanza. L’Argentinos è arrivato quinto uscendo proprio all’ultimo dal podio, dunque, delusione enorme nel finale. Il Lanus è andato in crollo verticale, assestandosi all’ottavo posto, dopo aver sognato un blitz ai piani alti, infine. Tutte e due sono qualificate alla Copa Sudamericana 2021, in sostanza. Attenzione, quindi, alla voglia di riscatto per salire in quota. Ci sarà una decisa voglia di ottenere il pass diretto per la Libertadores, strada alternativa, in sostanza.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento Lanus-Argentinos Juniors pronostico 16 marzo 2020:
NOME: Lanus-Argentinos Juniors
DATA: March 16, 2020
ORA: 23:00
SEDE: Nestor Diaz Perez, Lanus, Argentina
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
