La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
ATP

La lavagna sugli US Open 2014 del 27 Agosto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata abbastanza regolare dal punto di vista pronostici quella del secondo giorno degli Us Open 2014, soprattutto per quanto riguarda il tabellone maschile. Ottima e convincente la prestazione di Roger Federer sceso in campo contro un Matosevic talvolta incredulo per le giocate del numero uno svizzero. 3-0 in poco più di due ore di gioco con Michael Jordan spettatore divertito per il bel tennis espresso. Interessanti anche le performance di Ferrer, 3-1 sul giovane e promettente bosniaco Dzumhur; di Gasquet parso completamente recuperato, 3-0 sull’uzbeco Istomin e del gigante Ivo Karlovic, netto 3-0 sul finlandese Nieminen. Tra gli italiani molto bene Fognini, 6-4, 6-4, 6-2 sul kazako Golubev e Paolo Lorenzi vincitore per ritiro di Nishioka ma quando il punteggio diceva 2 set a 0 per l’azzurro. Nel circuito femminile qualche sorpresa di più ma tutto sommato le favorite non hanno deluso. Nette le vittorie dell’australiana Stosur, della serba Ivanovic, della campionessa di Wimbledon Kvitova e della favoritissima Serena Williams. Qualche problema di troppo invece per Vika Azarenka che ha avuto bisogno del terzo set per superare la nipponica Doi. Bene ma non benissimo le italiane: la Pennetta ha sofferto più del dovuto contro la tedesca Goerges e non sembra così brillante come lo scorso anno; Francesca Schiavone invece ha letteralmente buttato via una partita contro la King perdendo di fatto nuovamente al primo turno di uno Slam (quest’anno in tutti e quattro gli Slam non è riuscita a vincere un match).
Oggi comunque è già tempo di secondo turno a Flushing Meadows e come prassi andiamo ad analizzare le partite in programma cercando di trovare buoni spunti per i nostri LIVE, occasionalmente disponibili sino alle 5:00 a.m.
Quali potrebbero essere le fisse di giornata? Partiamo dal circuito Atp con Anderson impegnato contro l’uruguaiano Cuevas. Nonostante non sia in un grande periodo di forma il gigante sudafricano dovrebbe portare a casa il match, 2 a 1.20. Stesso discorso per Berdych contro l’eterno Hewitt, 1 a 1.20, e per Cilic contro Baghdatis, 1 a 1.20.  Match sulla carta più delicati invece quelli tra Marchenko e Chiudinelli e tra Dancevic e Sousa. Le quote dei favoriti tuttavia sono molto interessanti. L’ucraino 1 a 1.60 potrebbe avere la meglio in 4 o 5 set sullo svizzero mentre il portoghese, rischiando qualche cosa di più, alla fine potrebbe portare a casa il match contro il canadese. 2 a 1.40. Interessanti per queste due partite a nostro parere gli esiti Over 38.5, nel primo caso a 1.77, nel secondo a 1.90.
Passando al tabellone femminile non dovrebbero avere grossi problemi la polacca Radwanska contro la cinese Peng, set betting 0-2 a 1.33; e la romena Halep contro la slovacca Cepelova: set betting 0-2 a 1.22. Interessante e avvincente il duello tra la bulgara Pironkova e Jelena Jankovic, possibile esito Over 18.5 a 1.77 così come equilibrata potrebbe essere la partita tra Belinda Bencic e la giapponese Nara. Quest’ultima sta attraversando un ottimo periodo, gioca molto regolare e in singola potrebbe essere un ottimo raddoppio. 2 a 1.83.
Concludiamo infine l’analisi giornaliera con le italiane che scenderanno in campo. Saranno proprio le campionesse del doppio Roberta Vinci e Sara Errani le grandi protagoniste azzurre di giornata. Entrambe potrebbero passare abbastanza agevolmente al terzo turno. Sulla loro strada ci saranno rispettivamente la romena Begu per la tarantina, 1 a 1.50 e l’australiana Rodionova per la 27enne emiliana. 1 a 1.12.

Prof The Proof

[better_feeds proceeding=”Berdych T. – Hewitt L.” description=”Testa a testa match risultato”]17365109,17365110[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top