La quota vincente

Serie A, Lazio-Juventus pronostico: trappola enorme per i bianconeri

Lazio-Juventus-pronostico-7-dicembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quindicesima giornata.

Serie A Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre 2019, quindicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la quindicesima giornata di Serie A in scena l’ultimo anticipo del sabato. Si giocherà Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre, sfida delicatissima e big match di questo turno, quindi. Terza contro seconda a confronto, in una gara da non sbagliare per entrambe. Esame durissimo per i bianconeri, che troveranno la squadra più in forma del torneo, quindi.

Biancocelesti che sono in condizioni incredibili. A 30 punti la squadra di Inzaghi è terza e viene da sei vittorie di fila, ultima nel facile 3-0 interno sull’Udinese, quindi. La Lazio cercherà il settebello contro i bianconeri, provando a rompere un tabù che dura da parecchio, quindi. Una sfida alla legge dei grandi numeri, quindi.

I bianconeri, invece, sono furenti per il primato perso. A 36 punti la squadra di Sarri è stata scavalcata dall’Inter dopo l’inopinato 2-2 interno con il Sassuolo. Conoscendo già il risultato dei nerazzurri, venerdì in campo con la Roma, Madama saprà se dovrà mantenere le distanze o provare a riprendersi il primato, quindi. Il compito, però, sarà durissimo.

Tra le curiosità numeri negativi per la Inzaghi e la Lazio nei confronti con Sarri e la Juventus, quindi. Il tecnico piacentino non ha mai sconfitto Sarri, con un pari e ben tre ko e un bilancio di tre gol fatti e dodici subiti contro Sarri, quindi. La Lazio, invece, perde da cinque gare di fila in campionato all’Olimpico con i bianconeri, infine.

QUI LAZIO

Autunno d’oro per la Lazio, terza a 30 punti e che viene da sei vittorie di fila. Dal 2-1 sulla Fiorentina di fine ottobre, la squadra di Inzaghi non si ferma più, solo successi e un campionato d’altissimo profilo. Nel mirino il record del 1998/99 di dieci vittorie di fila di questo passo per i biancocelesti, letteralmente inarrestabili.

Tutto facile domenica scorsa con l’Udinese, comodissimo 3-0 con gol di Immobile (due reti, una su rigore) e penalty di Luis Alberto, quindi.

Da valutare cosa deciderà di fare Simone Inzaghi in ottica Europa League. Giovedì prossimo la Lazio sarà impegnata a Rennes in un match della disperazione: vincere e sperare che il Cluj perda in casa con il Celtic. I capitolini penseranno anche a questa remota ipotesi?

Condizione scintillante della Lazio, che però è in apprensione per Luis Alberto. Lo spagnolo non si è mai allenato questa settimana, ed è in dubbio la sua presenza contro la Juventus, quindi.

Sei vittorie di fila, dunque, per la Lazio, che l’ultima non vittoria l’ha raccolta il 19 ottobre, dunque. Nel clamoroso 3-3 ottenuto in casa in rimonta con l’Atalanta vi è l’ultimo mezzo passo falso, quindi. L’ultima sconfitta risale, addirittura, al 25 settembre, 0-1 in casa dell’Inter. In casa, inoltre, la Lazio è con la Juventus l’unica imbattuta in Serie A (in stagione no, ko con il Celtic per 1-2). L’ultimo rovescio casalingo è del 5 maggio, sempre con l’Atalanta nel destino che passò all’Olimpico per 1-3, infine.

In casa la Lazio ha raccolto 17 punti in sette gare, cinque vittorie e due pareggi, quindi. I numeri dei capitolini sono di 33 gol fatti e 14 subiti, miglior attacco del torneo. Il miglior marcatore è Immobile, 17 reti e capocannoniere del torneo, finora.

QUI JUVE

Ha perso il primato la Juventus, dunque, dopo il brutto 2-2 interno con il Sassuolo. Quattro vittorie di fila non son bastate a Madama per scrollarsi di dosso l’Inter, che ha resistito e atteso il momento giusto per passare, quindi. A 36 punti la squadra di Sarri è ora a -1 dai nerazzurri e ora deve rispondere in un impegno complesso, quindi.

Sagra degli errori contro i neroverdi, sotto porta e in difesa per la Vecchia Signora, avanti con Bonucci e poi costretta a rimontare con un rigore di Cristiano Ronaldo, quindi.

Con la Lazio i bianconeri potranno, tuttavia, concentrarsi solo sul campionato. L’impegno in Champions di mercoledì a Leverkusen con il Bayer non desta pensieri. Qualificazione e primato in tasca, Sarri farà turnover in Germania schierando i migliori senza dubbio per questo confronto.

Mancherà, per parecchio tempo, Sami Khedira. Il tedesco si è sottoposto, infatti, in settimana a un intervento di pulizia del ginocchio e tornerà solo a inizio marzo, quindi.

La Juventus rimane l’unica squadra imbattuta in Serie A e, in generale, è ancora senza ko in tutte le competizioni. Ruolino che nonostante le critiche sul gioco non eccelso e altro, rimane di 15 vittorie e 4 pareggi in 19 gare disputate, quindi. L’ultimo ko in generale risale al 26 maggio, ultima giornata dell’anno scorso nello 0-2 subito sul campo della Sampdoria, infine.

In esterna la Juventus ha raccolto 17 punti, con cinque vittorie e due pareggi. I successi son giunti contro Parma (1-0), Brescia (2-1), Inter (2-1), Torino (1-0) e Atalanta (3-1). I numeri dicono, inoltre, 25 gol fatti e 12 subiti, miglior difesa del torneo. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 6 ma in crisi di rendimento e prestazioni, infine.

I precedenti di Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre:

Sono 76 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Juventus è in vantaggio con 34 vittorie, l’ultima il 26 gennaio 2019 per 1-2. Il Lazio ha vinto in 24 casi, l’ultimo il 6 dicembre 2003 per 2-0. I pari, infine, sono 18, l’ultimo il 25 gennaio 2014 quando finì 1-1.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre:

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, L.Leiva, L.Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

Il pronostico: Goal

Dettagli evento Lazio-Juventus pronostico 7 dicembre: 
NOME: Lazio-Juventus
DATA: December 07, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico, Rome, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top