Petkovic non ci gira molto intorno a questa partita, l’obiettivo è chiaro: questa sera i biancocelesti devono vincere. La classifica parla da sola, la Lazio è a cinque punti dopo le prime tre partite del girone J, mentre l’Apollon segue ad un punto, in terza posizione.; al primo posto i turchi del Trabzonspor, con sette punti grazie a due vittorie ed un pareggio, senza mai perdere.
Il tecnico dei capitolini non se la sta vedendo bene: dopo la sconfitta interna contro il Genoa di domenica scorsa, la squadra occupa il settimo posto.
I ciprioti sono in testa al proprio campionato con sette vittorie e una sconfitta in otto partite e questa sera vorranno portare a casa il risultato senza concedere nulla all’avversaria. Non è ancora chiaro se il tecnico riproporrà lo schema di gioco dell’andata: il 4-2-3-1, quel che è certo è che la squadra dovrà attuare un turnover intelligente vista l’assenza di diversi giocatori.
Match che vede di gran lunga favorita la squadra italiana forte del sostegno del proprio pubblico che questa sera la seguirà in casa alle 21:05.
[better_feeds proceeding=”Lazio – Apollon Limassol Fc” description=”Goal/no goal”]3733790,3733789[/better_feeds]
