La quota vincente

Serie A, Lazio-Parma ultime dai campi e probabili formazioni: Inzaghi non può sbagliare ancora!

Pronostici chat Blab LIVE pronostico calcio oggi speciale finale venerdì 28 maggio 2021 dritta del giorno multipla oggi Prof Pengwin chat raddoppio dritte exchange probabili formazioni quote playoff Venezia in Serie A finale UEFA Champions League Manchester City - Chelsea Italia - San Marino Euro 2021
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Lazio-Parma le ultime 22 settembre 2019: ultime e probabili formazioni della quarta giornata.

Serie A Lazio-Parma le ultime 22 settembre 2019, quarta giornata. Ultime dai campi e probabili formazioni.

Il posticipo della quarta giornata di Serie A sarà un confronto interessante. Si giocherà Lazio-Parma pronostico 22 settembre, un duello delicato visto il momento non semplice per entrambe le compagini. Vediamo come le due squadre si avvicineranno all’impegno di stasera.

QUI LAZIO

Non si schioda dal 3-5-1-1 Simone Inzaghi, nonostante le rimonte subite con Spal e Cluj in settimana. Modulo fisso e ritorno di vari titolari rispetto al criticato turnover operato in Romania in Europa League, dunque.

L’unica variazione dall’undici tipo sarà l’impiego di Adam Marusic sulla fascia destra per far rifiatare Manuel Lazzari. Possibile anche un turno di riposo per Lucas Leiva: al suo posto scalpita, infatti, Marco Parolo.

Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.

Abbiamo perso due partite nelle quali avremmo dovuto far meglio. Si è vista una buona Lazio inizialmente, poi siamo andati peggio nei secondi tempi ed abbiamo puntualmente pagato. C’è rammarico perché avremmo potuto fare di più. Abbiamo analizzato con lucidità le ultime gare, vanno esaminate bene e dobbiamo riprendere il nostro cammino dalle ultime due sconfitte. Quando smettiamo di essere intensi e di essere squadra andiamo in difficoltà.

A Ferrara al posto di Milinkvoic e Correa hanno giocato Parolo e Caicedo che sono due titolari. Patric ha giocato perché Luiz Felipe non è rientrato bene dalla Nazionale. Patric ha preso un’ammonizione che avrebbe dovuto evitare. Non avevamo corso rischi ed in quel momento c’era il rischio di restare in dieci. Non abbiamo fatto turnover a Ferrara, mentre a Cluj hanno giocato Jony, Berisha e Bastos. l kosovaro è un calciatore importante che non abbiamo avuto, Jony ha fatto benissimo. Bastos ha molta fiducia da parte mia, parlerei più dei cali di concentrazione che abbiamo avuto piuttosto che del turnover. Dispongo di una buona rosa ed ho il dovere di far partecipare tutti i miei uomini che si esprimono bene nel corso degli allenamenti. 

C’è delusione per le ultime due sconfitte, ma anche tanta fiducia. Ho già inanellato due o tre sconfitte di fila nella mia esperienza alla Lazio. Dobbiamo mantenere lucidità e ripartire dagli errori che abbiamo commesso. Voglio che la mia squadra riparta con la determinazione che è mancata negli ultimi due match portandoci alla sconfitta.

Dobbiamo sempre restare umili come abbiamo fatto in ritiro. Dopo le prime due gare si sono alzate le aspettative su di noi, eravamo diventati dei fenomenti, ed ora dopo due sconfitte siamo tutti dei polli. Bisogna mantenere un equilibrio, analizzare ciò che non è andato e ripartire con tantissima fame perché ci aspettano partite non semplici. Dovremo interpretare al meglio i prossimi impegni. 

Continueremo su ciò che abbiamo svolto nelle ultime due gare. Bisogna interpretare al meglio le partite: domani affronteremo una squadra con ottimi elementi, l’allenatore del Parma è molto preparato ed ha raccolto grandi risultati.

Incontreremo delle difficoltà, ma ci servirà la lucidità e soprattutto la cattiveria che ci è mancata quando siamo andati in fatica. I moduli si possono cambiare come è successo in Romania, ma al di là degli schieramenti conta l’interpretazione, fattore che non è mancato nelle prime due gare.

In Serie A come in Europa si gioca con squadre forti e non bastano 50 minuti fatti bene, se torneremo a giocare da squadra a livello di ambiente, spogliatoio e staff, sono sicuro che ripartiremo alla grande in campionato ed in Europa. 

Non bisogna mai guardare quello che è stato, ma solo al futuro che si chiama Parma. La partita sarà molto impegnativa arrivando a seguito di un match negativo con il Cluj. Nelle prossime 24 ore analizzerò i miei uomini e valuterò il loro recuperò per scegliere l’undici con il quale affrontare la gara di domani.

I ragazzi che sono rimasti a Formello in occasione dell’ultima trasferta sicuramente saranno in campo contro il Parma. Nelle ultime due gare non abbiamo chiuso la partita quando era il momento. Nella gestione delle sfide siamo ancora carenti, abbiamo avuto il merito di andare in vantaggio a seguito di due ottimi primi tempi.

Un gol però è troppo poco, a Ferrara abbiamo perso la marcatura, mentre in Romania a causa di un rigore discutibile. Saremo dovuti essere squadra ed ottenere una vittoria di misura, proprio come fanno le grandi squadre. 

Il Cluj è stato più aggressivo e non siamo stati in grado di ritrovare la coralità del primo tempo. Dovremo abbassare un po’ il ritmo dei secondi tempi e anticipare le reazioni degli avversari. Dobbiamo ripartire dalle ultime due sconfitte, il passato non si può cambiare, ma con un ambiente compatto sono sicuro che il nostro percorso riprenderà sia in campionato che in Europa”.

QUI PARMA

Non cambia modulo Roberto D’Aversa, fedele al 4-3-3 tutto densità e ripartenze, specie in esterna. Formazione tipo per il Parma, che dunque cercherà di poggiarsi come al solito sulle sponde di Inglese e sulle sgroppate di Gervinho.

L’unico dubbio riguarda l’impiego del terzino sinistro. Maggior contenimento e quindi in campo Gagliolo o più spinta, e quindi dentro Pezzella? La scelta verrà sciolta solo all’ultimo, quindi.

Ecco le parole di Roberto D’Aversa in conferenza stampa.

“La Lazio viene da due partite in cui ha avuto due risultati penalizzanti ma in cui ha controllato le gare. E’ importante essere consapevoli che affrontiamo una squadra forte, consapevoli anche che vorranno vincere a tutti i costi. Stiamo esprimendo un buon calcio ma la differenza la fa chi ha più voglia di portare a casa il risultato.

Contro i biancocelesti è impensabile di fare una partita aggressiva come con il Cagliari. Questa squadra è molto forte fisicamente e tecnicamente e possono sfruttare gli spazi. Sono completi, sarà una partita più d’attesa ma è importante anche avere la palla e cercheremo di metterli in difficoltà.

Correa e Immobile? Sono bravi a lavorare sulle linee e ad attaccare la profondità, possono metterci in difficoltà. Possono coprire anche l’ampiezza con Lazzari, sono bravi anche fuori area. Durante la settimana si cerca di limitare gli avversari ma molto dipende anche da loro”.

Le probabili formazioni di Lazio-Parma le ultime 22 settembre:

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, L.Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Parma (4-3-3) – Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Dettagli evento Lazio-Parma le ultime 22 settembre: 
NOME: Lazio-Parma
DATA: September 22, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico, Rome, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top