La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Lazio-Roma, un derby tutto nuovo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Derby di ritorno tra Roma e Lazio: se è vero che ogni partita fa storia a sé e che ogni derby in modo particolare è una gara che sfugge qualsiasi pronostico, questo match di ritorno in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico è un caso ancora più isolato. Perché la Roma che il 22 settembre scorso aveva battuto la Lazio nella stracittadina con grazie ai gol di Balzaretti e Ljaijc oggi è una squadra lanciata verso il secondo posto, resa ancora più consistente e convinta dalla mentalità che Garcia è riuscito a instillare nei suoi giocatori. Il tutto ha accompagnato la Roma a una semifinale di Coppa Italia, e quindi a un potenziale trofeo, ma anche alla credibilità di un progetto di gioco concreto.

Ma la Lazio nel frattempo ha ripreso tono grazie a Reja che ha saputo ricompattare lo spogliatoio e portare risultati concreti in una classifica asfittica e priva di ambizioni.

Sarà un derby completamente diverso perché la Roma ha un Nainggolan in più e un Balzaretti in meno; e dovrà fare i conti anche con l’assenza di Dodò. Perché la Roma ha sì saltato l’impegno di campionato con il Parma dopo il diluvio di domenica pomeriggio ma avrà nelle gambe le fatiche di Coppa contro il Napoli e la testa anche alla gara di ritorno del San Paolo e perché, tanto per cambiare. si parla ancora una volta di assetto societario. Domenica allo stadio sarà presente anche Feng Cheng, il magnate cinese proprietario del colosso HNA che sta trattando le quote Unicredit del club e che da gestore di una quota di minoranza potrebbe presto diventare azionista di riferimento al posto di James Pallotta che invece sarà assente.

La Lazio dal canto suo non vive una vigilia tranquilla tra Reja che “augura” infortuni alla Roma (poi ha chiesto scusa e ha parlato di battuta scherzosa, ma a tanti non è piaciuta), il presidente Lotito che è stato minacciato dopo la cessione di Hernanes all’Inter, per non parlare del caso Marchetti che sembra definitivamente aver perso il suo ruolo da titolare.  Impressiona tuttavia lo stato di forma di Candreva come l’arrivo di Keita Balde Diao autore di un gol e di un assist nella partita vinta dalla Lazio a Verona contro il Chievo.

Insomma, è un derby. E come tutti i derby è una partita del tutto nuova, imprevedibile e non pronosticabile.

[better_feeds proceeding=”Lazio – Roma” description=”Esito finale 1X2″]14192762,14192761,14192760[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top