La quota vincente
Notizie dal Mondo

Le Pagelle di Juve-Lione: De Ligt e CR7 si salvano, disastro Pjanic

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 Ecco le pagelle di Olympique Lione-Juventus 1-0, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions 

JUVENTUS

Szczesny 6 Incolpevole sul gol, per il resto non viene chiamato quasi mai in causa.

Danilo 5 Soffre dietro, da centrocampo in su non dà mai l’impressione di poter fa male.

De Ligt 6.5 Attento, concentrato, spigoloso e sempre presente. La Juve prende gol quando lui è fuori. E non è un caso. Il migliore dietro per distacco.

Bonucci 5.5 Richiama Matuidi nel riscaldamento pre-partita, ma è il primo a concedersi qualche ‘svago’ di troppo.

Alex Sandro 5 Commette un’infinità di sbavature in fase di disimpegno, soprattutto nel primo. Nella ripresa è tra i più arrembanti, ma non basta per rimediare.

Bentancur 5 Si perde prima Toko Ekambi (la traversa lo grazia), poi Auar. E questa volta paga dazio. Nel secondo tempo ritrova la grinta smarrita, ma nei primi 45 minuti è tra i peggiori in assoluto.

Pjanic 4.5 Non è al meglio e si vede. Non dà mai respiro alla manovra e commette errori tecnici non da lui. In apnea, dopo un’ora Sarri lo toglie (dal 16′ st Ramsey 6 Entra con quella voglia e determinazione mancata ai suoi compagni. Buoni tempi di inserimento).

Rabiot 4.5 L’aria di casa non gli fa bene. Spento, mai incisivo, quasi svogliato. La crescita che manifesta da tempo Sarri – semplicemente – non c’è (dal 32′ st Bernardeschi 6 Ingresso positivo).

Cuadrado 5 La nota lieta delle ultime partite stecca in terra francese. Impreciso, evanescente, rischia anche di concedere un penalty (dal 24′ st Higuain 5.5 Ha la palla dell’1-1, la stecca. Il gol gli manca come l’aria, ma la Juve con lui in campo cambia registro).

Ronaldo 6 Nel primo tempo è l’unico della Juve a rendersi pericoloso da centrocampo in su. Non trova il guizzo delle sue notti europee, ma resta l’unica certezza tra i tanti punti interrogativi attorno alla Juve.

Dybala 5.5 La Juve si accende, e crea superiorità numerica, esclusivamente attraverso le sue giocate. Ma sotto porta è impreciso, e alla lunga pesa.

All. Sarri 5 La scelta di puntare su Pjanic e Rabiot, due tra i peggiori in assoluto, non paga. La Juve sbaglia l’approccio alla partita. E ora per la qualificazione si fa dura.

OLYMPIQUE LIONE: : Lopes 6; Denayer 6.5, Marcelo 6.5, Marçal 6.5; Dubois 6.5 (dal 31′ st Tete sv), Aouar 7, Tousart 7, Soares 6.6, Cornet 6.5 (dal 36′ st Andersen sv); Toko Ekambi 6.5 (dal 21′ st Terrier 6), Dembele 6. All. Garcia 6.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top