La quota vincente
Calcio

League One, i pronostici: Bradford-Bristol, festa rinviata?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Come la Championship anche la League One si appresta a vivere un martedì di campionato. In programma il turno infrasettimanale valido per la quarantatreesima giornata. Tabellone denso di spunti. In zona salvezza il Leyton Orient di mister Fabio Liverani cerca il quinto risultato utile di fila per uscire definitivamente dalla bagarre. In zona promozione il Bristol capolista in caso di vittoria festeggerebbe l’accesso in Championship. Ecco, gara per gara, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

Bradford-Bristol: una vittoria varrebbe la matematica promozione per i robins, primi della classe ma con una partita in più rispetto al Milton terzo. Nelle ultime settimane bomber Willbraham e soci hanno leggermente rallentato con tre pari e due vittorie nelle ultime cinque. Sull’altro fronte i bantams hanno subito una brusca frenata dopo l’eliminazione dalla FA Cup: i vero punti raccolti con Preston e Gillingham hanno infatti fatto calare le chanche playoff, il Chesterfield sesto ma con una partita in più è a +7. Ultimi tre precedenti finiti in parità, doppio 2-2 e 1-1. Festa rinviata al prossimo match interno? Pronostico: 1X.

Chesterfield-Colchester: punti pesantissimi in palio al Proact Stadium. In campo due team ancora in corsa per i rispettivi obiettivi: i spireites, sesti, sono in piena lotta per un posto nella post season; l’U’s, penultimo, è alla disperata ricerca di punti per evitare la League Two. Precedenti da tenere d’occhio, nelle ultime cinque in quel di Chesterfield tre successi esterni, un pari e una sola vittoria dei padroni di casa. Pronostico: 1.

Coventry-Oldham: sky blues alla ricerca del colpo di reni decisivo per la salvezza. I quattro punti di vantaggio sul quartultimo posto, a quattro turni dalla fine, non rappresentano infatti una garanzia per il team di mister Mowbray. Dall’altra parte i latics, a secco di vittorie da quattro turni, salvo sorprese, non dovrebbero rischiare grosso. Precedenti favorevoli ai padroni di casa. Pronostico: 1X.

Fleetwood-Milton Keynes: match d’alta quota all’Highbury Stadium, una contro l’altra ottava e terza della classe. I biancorossi, reduci dal sorprendente ko contro il Walsall, sono pronti a giocarsi le ultime chance in chiave playoff. Per centrare l’obiettivo necessario recuperare cinque punti al Chesterfield. I dons, imbattuti da sei turni, vogliono tenersi stretto il terzo posto. Bomber Grigg e soci in gol nove volte nelle ultime dieci giocate lontano dallo stadium:mk. Pronostico: Goal ospite.

Leyton Orient-Doncaster: mister Fabio Liverani può sorridere, con otto punti nelle ultime quattro partite i suoi ragazzi si sono tolti dalla zona che scotta raggiungendo Crewe e Crawley a quota 47 punti. Contro i vikings, un punto nelle ultime tre, l’ex tecnico genoano cerca il quinto risultato positivo di fila. Precedenti scoppiettanti, negli ultimi sei scontri diretti le due squadre hanno sempre segnato almeno due gol. Pronostico: Over1,5.

Notts County-Barnsley: il quarto pareggio di fila, in casa del fanalino di coda Yeovil, non ha permesso ai magpies di rosicchiare punti in chiave salvezza. Contro i tykes, a -7 dalla zona playoff e a secco di vittorie dallo scorso 14 marzo, non sono permessi alibi, conta solo la vittoria, risultato che, a Nottingham, manca dallo scorso gennaio. Sarà la volta buona? Meglio una doppia chance. Pronostico: 1X.

Peterborough-Crewe: divise da dieci punti e in cerca di riscatto dopo le ultime uscite deludenti. I blues, un punto nelle ultime quattro, devono darsi una svegliata per tornare a sperare nei playoff; gli alex, dal canto loro, devono fare risultato per scongiurare l’incubo League Two. Le ultime due al Broadfield Stadium sono finite con il risultato di 4-2. Pronostico: Pari.

Preston-Gillingham: gara che, almeno sulla carta, non dovrebbe regalare sorprese. Se i lilywhites vogliono difendere il secondo posto dall’assalto del Milton e garantirsi la promozione diretta, i gills non hanno più nulla da chiedere a questo finale di campionato. Gli ultimi due scontri diretti a Deepdale (3-1 e 2-0) avvalorano la tesi che porta a un successo dei padroni di casa. Pronostico: 1.

Rochdale-Swindon: gara cruciale per la griglia playoff. I dale, con una partita ancora da recuperare, se vogliono staccare un ticket di sola andata per la post season hanno l’obbligo di recuperare quattro punti al Chesterfield sesto; i ferrovieri che di match da recuperare ne hanno ancora due, contro Walsall e Colchester, vogliono centrare, almeno, il terzo posto. Lo Spotland Stadium si appresta a vivere una vera e propria battaglia. Pronostico: Goal.

Scunthorpe-Port Vale: chi vince compie un passo deciso verso la permanenza in League One. Rispettivamente a quota 50 e 49 punti iron e valiants sono pronti al tutto per tutto per portarsi a casa l’intera posta in palio. Alla luce degli ultimi risultati stanno nettamente meglio i padroni di casa con sette punti a uno nelle ultime cinque partite. Pronostico: 1/Over1,5.

Walsall-Crawley: sulle ali dell’entusiasmo dopo il colpaccio firmato Bradshaw contro il Fleetwood, i saddlers cercano il bis per archiviare la pratica salvezza. Occasione ghiotta, al Bescot Stadium arriva una diretta concorrente, i red devils, quartultimi e reduci dal ko contro lo Scunthorpe. Avrà la meglio la paura di perdere? Gara che si preannuncia combattutissima. Pronostico: Under3,5.

Yeovil-Sheffield United: il pari contro il Notts County ha dimostrato che i glovers, ultimi della classe e ormai spacciati, non hanno alcuna intenzione di fare sconti. Basterà per arginare le ambizioni playoff dei blades? Difficile, quasi impossibile, negli ultimi tre scontri diretti all’Huish Park sono due i blitz degli ospiti. Pronostico: 2.

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo martedì sera in chat dalle ore 20:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top