La quota vincente
Calcio

League One, i pronostici: Colchester-Yeovil, vince la paura?

EFL Trophy, Cambridge Utd-Colchester 13 novembre: analisi e pronostico della giornata della coppa calcistica nazionale inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non solo Championship nel martedì del calcio inglese. Anche un gradino più sotto, in League One, è infatti in programma un turno infrasettimanale valido per la trentasettesima giornata. Ovviamente non scenderà in campo il Bradford, impegnato nel replay di FA Cup contro il Reading. In zona calda fari puntati su Colchester-Yeovil, match tra penultima e ultima della classe. Nei piani alti spicca Preston-Peterborough. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

 

 

 

Bristol-Crewe: nonostante il pari a reti inviolate dell’ultimo turno contro il Gillingham la capolista ha un vantaggio ampissimo sulle inseguitrici, ben undici punti. Un passaggio a vuoto può starci, due no per un team ambizioso come i robins. All’Ashton Gate Stadium arriva il secondo peggior team del campionato per rendimento esterno, gli alex, reduci da quattro sconfitte di fila in trasferta. Pronostico: 1.

 

 

Chesterfield-Gillingham: l’ottimo pareggio in casa della capolista ha allungato a tre la serie di risultati utili di fila centrati dai gills impegnati al Proact Stadium di Chesterfield. Un campo ostico come dimostra il bilancio interno dei spireites: otto vittorie, quattro pari e sei perse in diciotto uscite. I precedenti e lo stato di forma sorridono agli ospiti. Due squadre che pensano ad attaccare più che a difendere. Pronostico: Over1,5.

 

 

Colchester-Yeovil: penultima contro ultima, in mezzo un solo punto. Un match che ha il sapore di uno spareggio salvezza. Il quintultimo posto non è un miraggio. Negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre tre vittorie dello Yeovil e due del Colchester. Un pari non serve a nessuno. Pronostico: 12.

 

 

Doncaster-Swindon: in piena lotta per il secondo posto i railwaymen vanno a fare visita ai vikings, a secco di vittorie da tre turni ma decisi a dare una svolta per non perdere il treno playoff, il Bransley, sesto, è a soli tre punti di distanza. Bomber Williams, a quota 20 reti e a una sola lunghezza da Doyle del Chesterfield, è in piena corsa per il titolo di capocannoniere del campionato. Lascerà il segno anche a Keepmoat. Pronostico: Segna goal squadra ospite sì.

 

 

Fleetwood-Coventry: match dalle emozioni forti. I padroni di casa sono a -2 dalla zona playoff, gli ospiti a +2 da quella playoff. Inutile dire che l’intera posta in palio farebbe comodissimo ad entrambe. I biancorossi nelle ultime all’Highbury Stadium hanno sbagliato poco e nulla. Difficile che possano scivolare contro un team che, fuori casa, ha raccolto solo diciassette punti. Pronostico: 1X.

 

 

Leyton Orient-Barnsley: gli O’s di mister Liverani si presentano all’appuntamento dopo il 3-0 ai danni dello Yeovil, un risultato pesantissimo per continuare a credere nella salvezza. La prova di maturità passa dal match contro i tykes, il team più in forma dell’intero campionato con la bellezza di sei vittorie di fila. Due squadre che pareggiano pochissimo. Pronostico: 12.

 

 

Notts County-Rochdale: team in cerca dei tre punti, i locali per allontanare la zona calda, gli ospiti per avvicinare i piani alti. Lo stato di forma delle due squadre non è brillantissimo. Nelle ultime sei a Meadow Lane tre vittorie a testa. L’ultimo pareggio è datato 2006. Trend pronto a cambiare? Meglio affidarsi all’attacco guidato da bomber Henderson. Pronostico: Segna goal squadra ospite sì.

 

 

Oldham-Milton Keynes: non si può certo dire che latics e dons siano le due formazioni più in palla del campionato. Tutt’altro. I primi, bloccati a mezza classifica, nelle ultime cinque hanno centrato quattro ko e un successo. I secondi, in piena zona playoff, hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro scivolando così al quarto posto. Le motivazioni e il pesantissimo 7-0 dell’andata dicono dons! Pronostico: X2.

 

 

Port Vale-Crawley Town: nel weekend i valiants sono caduti in casa contro lo Swindon, i red devils hanno fatto il colpaccio in casa Colchester guadagnando tre punti importantissimi in zona salvezza. Una rarità per il team di mister Saunders che, lontano dal Broadfield Stadium ha centrato solo tredici punti, peggior record dell’intera League One. Altro blitz? Difficile. Pronostico: 1X.

 

 

Preston-Peterborough: il big match di giornata. Da una parte la seconda forza del campionato, dall’altra la settima. I tifosi del Deepdale si preparano a vivere novanta minuti da urlo, i lilywhites hanno vinto otto delle ultime dieci, i blues hanno raccolto dodici punti nelle ultime quattro. All’andata 0-1 deciso da Beckford. Pronostico: Over1,5.

 

 

Walsall-Sheffield United: blades chiamati ai tre punti. Il team di mister Clough, quinto della classe, nelle ultime quattro ha raccolto la miseria di due punti riducendo a soli tre punti il vantaggio sul Peterborough. Lontano da casa Done e soci sono in serie positiva da cinque turni. Trend destinato a proseguire? Pronostico: X2.

 

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top