La quota vincente
Calcio

Lecce-Ischia: torna Moscardelli, ultime speranze playoff per i salentini

davide_moscardelli_bomber_attaccante_lecce_legapro_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lecce-Ischia è sicuramente uno dei match più interessanti della penultima giornata del girone C di Lega Pro: si giocano tutte le 10 gare in contemporanea domenica 3 maggio alle ore 15 e i salentini, che stanno attraversando un buon periodo di forma, si giocano le ultime chance di accedere ai playoff; non sarà facile ma la squadra di Bollini ha il dovere di provarci contro un Ischia che, al contrario, sembra ormai condannato ai playout per provare a raggiungere la salvezza. Ma andiamo con ordine a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Lecce: Due vittorie consecutive (Martina Franca e il derby col Foggia), tre nelle ultime quattro gare e il Lecce è ancora vivo: il gap dalla zona playoff ammonta a 4 punti, ma il Lecce può puntare al bottino pieno in questi ultimi due turni sperando in qualche passo falso di Matera, Juve Stabia e Casertana per accedere agli spareggi che valgono la Serie B. Importantissimo a livello di formazione il ritorno del bomber Moscardelli dopo la squalifica di circa un mese rimediata nella sfida contro il Catanzaro; ma Bollini deve fare i conti con le condizioni precarie di Papini che in settimana ha svolto lavoro differenziato per un problema all’adduttore; con l’infortunio di Salvi (stagione finita) e con il rischio squalifiche in vista dell’ultimo turno dato che sono diffidati ben 7 giocatori: Miccoli, Papini, Caglioni, Beduschi, Gustavo, Doumbia e Di Chiara. Pillole statistiche: il Lecce quest’anno al Via del Mare ha conquistato ben 44 dei 63 punti in classifica, è la squadra con il miglior rendimento interno di tutto il girone C di Lega Pro.

Qui Ischia: La sconfitta di una settimana fa contro il Matera ha compromesso la corsa dell’Ischia alla salvezza diretta: sono adesso 6 i punti di distacco dalla Paganese che, tra l’altro, ha anche gli scontri diretti a favore. Si profilano quindi i playout per la formazione di Maurizi che, comunque, prima della sconfitta con il Matera aveva messo insieme 6 risultati utili consecutivi per un totale di 8 punti. Nel mezzo la contestazione dei tifosi che sono in “guerra” con il tecnico Maurizi, il calciatore Millesi e il dirigente Pino Iodice. A livello di formazione sono squalificati Armeno, Chiavazzo e Massimo.

I precedenti: L’unico precedente recente è il match dell’andata: si impose l’Ischia 2-1 grazie alla doppietta di Ciotola che rimontò l’iniziale vantaggio siglato da Bogliacino.

Il pronostico: 1

Lecce (4-2-3-1): Scuffia; Lopez, Diniz, Vinetot, Beduschi; Filipe, Sacilotto; Lepore, Bogliacino, Mannini; Moscardelli. All. Bollini.

Ischia (4-3-1-2): Giordano; Bassini, Sirignano, Impagliazzo, Finizio; Bulevardi, Gerevini, Alvino; Millesi; Infantino, Ciotola. All. Maurizi.

La Lega Pro in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica pomeriggio dalle ore 14:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top