La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Lega Pro B, i pronostici di domenica 29. Terzo derby consecutivo per la Lucchese

Arzachena-Lucchese 18 novembre, analisi e pronostico serie C giornata 15
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sei sfide domenica 29 marzo nel girone B di Lega Pro: si parte con il lunch match delle 12.30 L’Aquila-Santarcangelo e si prosegue alle 14.30 con Ancona-Spal e Pistoiese-Lucchese. Alle 16 è la volta di Forlì-Ascoli che anticipa il gran finale delle ore 18 con Pro Piacenza-Carrarese e Tuttocuoio-Gubbio. Ecco le nostre preview dei match per provare a centrare La Quota Vincente.

Forlì-Ascoli: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

L’Aquila-Santarcangelo: L’Aquila ha vinto il recupero contro il Tuttcuoio ed è salita al quarto posto in classifica, posizione che difficilmente basterà in questo girone per accedere ai playoff, il terzo dista 5 punti ma la Reggiana ha una gara in meno; ad ogni modo la squadra di Zavettieri ci crede ancora ma dovrà ottenere i tre punti contro un Santarcangelo reduce da 4 turni positivi (vittorie fondamentali con Ancona e Savona; pareggi con Carrarese e Reggiana) e uscito dalla zona playout. Il pronostico: Under 3,5, ma ci può stare anche il 2,5.

Ancona-Spal: L’Ancona ha perso contro il Santarcangelo e ha virtualmente abbandonato i sogni playoff con il terzo posto distante 8 punti, ma Cornacchini ci crede ancora e vuole i tre punti contro una Spal che sta viaggiando fortissimo e che ha chiuso definitivamente il discorso salvezza grazie alle tre vittorie consecutive contro Pro Piacenza, L’Aquila e Grosseto e reduce da una striscia positiva di 6 e adesso può anche guardare in alto con i suoi 43 punti e l’ottavo posto in graduatoria.  Il pronostico: può essere da Under, l’alternativa 1 2, le due squadre non hanno nulla da perdere.

Pistoiese-Lucchese: Ennesimo derby toscano del girone B, questa volta rea due squadre dagli stati d’animo contrapposti: la Pistoiese è reduce da tre sconfitte consecutive (Prato, San Marino e Teramo, tutte in trasferta) ed è scivolata al quintultimo posto in classifica ma deve recuperare due gare interne rinviate per i danni causati dal maltempo allo Stadio Melani, tornato agibile proprio in vista del derby. La Lucchese dal canto suo ha conquistato 10 punti nelle ultime 5 gare e si è tolta definitivamente dalla lotta per la salvezza; la squadra di Galderisi è al terzo derby consecutivo dopo il successo col Pisa e il pari col Grosseto. Due squalificati per i rossoneri (Pacciardi e Piscitella) ma per il resto la rosa è al completo ad esclusione del solito Chianese e di Strizzolo che è in dubbio ma dovrebbe farcela. Il “Nanu” potrebbe riproporre il modulo con due punte (Forte-Raicevic) ma anche Lo Sicco trequartista dietro a Forte per far rifiatare il montenegrino. A centrocampo potrebbe tornare Degeri a far coppia con Mingazzini. Il pronostico: 1x

Pro Piacenza-Carrarese: Pro Piacenza nuovamente in crisi: tre sconfitte consecutive (Spal, Teramo e Savona) e la situazione è di nuovo complicatissima con il penultimo posto a 6 dalla salvezza diretta e due soli punti di vantaggio sul fanalino di coda San Marino (ricordiamo che l’ultima retrocede senza passare dai playout); a livello di formazione sono out Porcino e Rieti (stagione finita) ma rientra Sall. La Carrarese non vince da 4 turni (due pari e due sconfitte) e continua a vivacchiare ai margini della zona playout con un buon margine di vantaggio (5 punti) sul quintultimo posto. Il pronostico:  1x, ma non è impossibile l’1. La Pro Piacenza (che sconta una penalizzazione di 8 punti per cui sarebbero 36 complessivamente invece che 28) al Garilli ha conquistato ben 24 punti.

Tuttocuoio-Gubbio: Un pareggio potrebbe accontentare entrambe: per mettere un ulteriore tassello nella corsa alla salvezza: 41 punti per il Tuttocuoio che in settimana ha perso il recupero contro L’Aquila; 39 per il Gubbio reduce invece dal prezioso successo contro il Forlì. Importante il rientro di bomber Corrado Colombo nelle fila locali; ancora indisponibili Galuppo e Marchionni per gli eugubini. Il pronostico: X, ma ci può stare anche l’under.

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica a partire dalle ore 14:00. Non mancare!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top