La quota vincente
Calcio

Lega Pro B, i pronostici di sabato 11 aprile. Teramo sogna la B, Ascoli all’ultima chiamata

serie-c-teramo-cavese-pronostico-15-settembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tre gare sabato 11 aprile nel girone B di Lega Pro: si parte alle ore 14.30 con la sfida salvezza Savona-Tuttocuoio, si prosegue alle ore 15 con le due big in campo: Grosseto-Ascoli e Teramo-Lucchese. Andiamo a conoscere le ultime dai campi e tutti i dati necessari per provare a centrare La Quota Vincente.

Tuttocuoio-Savona: Sei punti nelle ultime 4 giornate (vittorie di misura negli scontri diretti con Gubbio e Pontedera, sconfitte con Teramo e Aquila) e il Tuttocuoio ha messo in sicurezza la propria classifica: 9 punti di vantaggio sulla zona playout sembrano abbastanza ma contro il Savona che occupa proprio il quintultimo posto sarà importante non perdere. Gli Striscioni dal canto loro hanno cambiato marcia sotto la gestione Riolfo: prima della sosta è arrivata una sconfitta pesante nel punteggio (3-0) contro L’Aquila, ma gli abruzzesi sono una delle squadre più in forma in questo momento e inseguono il sogno playoff; gli 8 punti nelle 4 precedenti sfide (vittorie chiave con San Marino e Pro Piacenza e pareggi con Grosseto e Carrarese) fanno ben sperare i liguri che hanno ridotto il gap dalla zona salvezza a un solo punto. Il pronostico: over 1,5, l’alternativa 1x considerando che il Savona è una delle squadre peggiori per rendimento esterno (solo 10 punti su 35, peggio hanno fatto solo Forlì e San Marino lontano da casa).

Grosseto-Ascoli: Non riesce ad uscire dalla crisi l’Ascoli: 4 punti nelle ultime 5 gare (pareggi deludenti con Pro Piacenza, Reggiana, Pontedera e Gubbio sconfitta a Forlì) e il Teramo è scappato a + 5 in vetta alla classifica; a cinque gare dal termine serve un miracolo per agguantare il primo posto, ma l’ambiente sta cercando di ricompattarsi e i giocatori sono in silenzio stampa; ancora una volta trasferta vietata per i sostenitori del Picchio. A livello di formazione ancora acciaccati Altobelli e Perez che difficilmente saranno recuperati per sabato, squalificato Mori e in dubbio Carpani.- Il Grosseto dal canto suo non può certo rilassarsi: la sconfitta prima della sosta contro il Santarcangelo ha fatto rimanere i Grifoni in orbita playout con tre soli punti di vantaggio sul Savona quintultimo; a livello di formazione sono aut i lungodegenti Ferraro e Verna; in dubbio Torromino ma dovrebbe recuperare. Il pronostico: x2

Teramo-Lucchese: Entusiasmo a mille a Teramo: 5 vittorie nelle ultime 6 gare (con il pareggio a Reggio Emilia a completare il quadro) e il sogno Serie B sembra sempre più vicino complice la flessione dell’Ascoli: nel corso del campionato la squadra di Vivarini è stata sicuramente la più continua: solo 4 sconfitte (tutte nella prima parte della stagione) e una incredibile striscia positiva che dura da 23 turni con 14 vittorie e 9 pareggi da  novembre a oggi. Sarebbe un traguardo storico per una società con 102 anni di storia che non ha mai raggiunto la cadetteria. Cinque punti di vantaggio a 5 gare dal termine sono sicuramente un ottimo bottino, ma adesso non bisogna abbassare la guardia e contro la Lucchese l’imperativo sono i tre punti. I Toscani hanno ormai chiuso il discorso salvezza e sono una delle squadre più in forma del campionato: 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 e ottavo posto in classifica; se avessero ingranato qualche giornata prima avrebbero addirittura potuto inserirsi nella lotta playoff, ancora possibile matematicamente, ma sicuramente molto difficile con un gap di 7 punti dal quarto posto e 8 dal terzo. Il pronostico: 1, l’alternativa over 1,5.

La Lega Pro la trovi solo su blabsport.it in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top