La quota vincente
Calcio

Lega Pro C, i pronostici di giovedì 2 aprile. Ultima spiaggia Messina senza Benvenga, Pepe e Stefani

messina_calcio_legapro_lega_pro_pronostici_esultanza
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La 33^ giornata di Lega Pro girone C si chiude giovedì 2 aprile con le ultime 4 gare: doppio appuntamento alle ore 14 con Cosenza-Savoia e Messina-Martina Franca; alle 14.30 parte anche Lupa Roma-Vigor Lamezia prima del gran finale delle 20.45 con la super sfida playoff  Matera-Foggia. Andiamo a conoscere i pronostici dei nostri esperti attraverso le preview dei match.

Cosenza-Savoia: Il Cosenza si è aggiudicato il derby contro il Lamezia bissando il successo dell’andata: il gol di Calderini a una manciata di minuti dal triplice fischio ha praticamente chiuso il discorso salvezza con un vantaggio ormai rassicurante di 13 punti sul quintultimo posto. Complimenti a mister Roselli che adesso attende la finale di Coppa Italia contro il Como per provare a regalare ai Lupi un trofeo finora mai conquistato. Al San Vito arriva un Savoia affamato di punti, la squadra di Torre Annunziata nonostante i problemi societari è viva e lotta per la salvezza al di là di quello che sarà il suo futuro: la sconfitta contro il Matera, arrivata dopo il pareggio contro la Paganese ha forse compromesso la corsa alla salvezza diretta (sono adesso 7 i punti di distacco dalla Paganese) ma i giochi playout sono ancora tutti da decifrare. L’unico squalificato è Leonetti. Il pronostico:  può essere una gara da under, ma ci sta anche l’1 del Cosenza o un più rassicurante 1x.

Messina-Martina Franca: Piccola ripresa per il Messina che ha conquistato due pareggi consecutivi con Aversa e Cosenza ma di fatto si tratta di risultati negativi visto che la vittoria manca da due mesi in cui sono arrivati solo 3 punti in 10 gare. La salvezza diretta è quasi un miraggio con un distacco di 7 punti dalla Paganese, ma provarci è doveroso e battere il Martina Franca potrebbe servire a tenere accesa la fiammella della speranza ma non sarà facile, sia per le assenze di Benvenga, Pepe, Stefani che per il miglior stato di forma degli avversari che domenica hanno riposato per il rinvio della gara contro la Casertana. Il pronostico: l’1x ha una buona quota e non è impossibile, il Messina deve vincere se vuole ancora credere nella salvezza.

Lupa Roma-Vigor Lamezia: Un pareggio potrebbe accontentare entrambe, ma sicuramente farebbe più comodo al Lamezia che con 13 punti di vantaggio sul quintultimo posto non dovrebbe ormai più rischiare nulla; la Lupa a sua volta di punti di vantaggio ne ha 8 ma non vince da un mese (due pareggi consecutivi contro Ischia e Foggia dopo la doppia sconfitta contro Juve Stabia e Casertana). Uno squalificato per parte: Gattari per i padroni di casa,  Pasqualoni per gli ospiti. Il pronostico: interessante la X fissa, ma potrebbe anche essere una partita da under.

Matera-Foggia: clicca qui per il nostro approfondimento sul big match

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni a partire dalle ore 14:00. Giovedì sera non perdere l’appuntamento delle 20.15 dedicato alle gare di Serie B e a tutto il palinsesto della serata.  Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top