La quota vincente
Calcio

Lega Pro A, i pronostici di domenica 29 marzo. Al Pordenone servono 3 punti

Rossitto, Pordenone
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quattro gare domenica 29 marzo nel girone A di Lega Pro. Si parte alle ore 11 con Pordenone-Mantova, si prosegue alle 12.30 con Torres-Monza e alle 16 con FeralpiSalò-Renate. Gran finale alle ore 18 con Novara-Real Vicenza. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Pordenone-Mantova: Match delicatissimo in chiave salvezza: il Pordenone è reduce da tre sconfitte consecutive (Como, Pavia e Alessandria) ed è scivolato nuovamente all’ultimo posto in classifica; il rischio retrocessione diretta è altissimo nonostante i grandi investimenti compiuti nel mercato di riparazione e mister Rossitto ha blindato gli allenamenti per consentire alla squadra di concentrarsi meglio. L’unico dubbio è quello legato alle condizioni di Ferrani, alle prese con un disturbo al ginocchio  mentre sono out Mattielig (è un ex) e Simoncelli fermati dal giudice sportivo. Il Mantova dal canto suo è reduce dal buon pareggio a reti bianche sul campo del Feralpi e con 7 punti nelle ultime 3 gare ha quasi blindato la salvezza con 40 punti (sarebbero 43 senza la penalizzazione), 5 di vantaggio sul Giana quintultimo ma anche ben 6 squadre in questi 5 punti.  L’andamento esterno della squadra di Juric (che perde lo squalificato Siniscalchi) non è però dei migliori: lontano dal Danilo Martelli sono arrivati “solo” 15 punti; al contrario i Ramarri ne hanno conquistati 16 su 21 all’Ottavio Bottecchia. Il pronostico: non impossibile l’1 fisso, interessante la doppia chance 1x oppure l’Under.

Torres-Monza: Si affrontano due squadre in crisi di risultati: la Torres ha ottenuto un buon punto la scorsa settimana contro il Pavia ma la vittoria manca da 8 turni in cui sono arrivati solo 4 punti e il margine di vantaggio sulla zona playout è sceso a due soli punti. Discorso analogo per il Monza che però non vince addirittura dal 17 dicembre per un totale di 14 gare in cui la squadra di Pea (alle prese con i noti problemi societari) ha totalizzato  appena 6 punti e il vantaggio sul quintultimo posto adesso è di un solo punto. L’unico squalificato della sfida è il brianzolo Cojocnean. Il pronostico: Under come le ultime 7 gare della Torres e 8 delle ultime 11 del Monza.

FeralpiSalò-Renate: Il FeralpiSalò ha probabilmente abbandonato le ultime speranze di agganciare la zona playoff: il gap dal quarto posto è ormai di 11 punti e i Leoni del Garda sesti in graduatoria hanno vinto una sola volta nelle ultime 6 gare in cui sono arrivati 7 punti; in casa però il rendimento è sempre stato da zona playoff con ben 30 punti conquistati (sui 47 in classifica) in 16 gare. Il Renate sta vivendo un momento no: due sconfitte consecutive con Novara e Como dopo il deludente pareggio con l’Albinoleffe e per la squadra di Boldini ci sarà ancora da lottare per chiudere il discorso salvezza anche se i 4 punti di vantaggio sul Giana fanno dormire sonni tranquilli. L’unico squalificato è Cocuzza del Renate; nel match di andata si imposero i Leoni con un 2-1 grazie ai gol di Pinardi e Cittadino. Il pronostico: un pari potrebbe accontentare entrambe, la X non è impossibile; l’alternativa 1x.

Novara-Real Vicenza: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica a partire dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top