Domenica 22 marzo due posticipi nel girone A di Lega Pro: si parte alle ore 11 con Arezzo-Alessandria e si prosegue alle ore 14.30 con Torres-Pavia. Andiamo conoscere ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti.
Arezzo-Alessandria: Ostacolo Arezzo per la capolista Alessandria che, dopo aver pareggiato contro l’Albinoleffe è stata raggiunta in vetta dal Pavia e adesso non può più permettersi passi falsi. In settimana è stato tenuto a riposo per alcuni giorni Antimo Iunco, ma dovrebbe essere arruolabile per domenica; nessuno squalificato per mister D’Angelo che ritrova anche Marchi dopo un turno di assenza. L’Arezzo dal canto suo è reduce dal buon pareggio in casa del FeralpiSalò e ha allungato la striscia positiva a 4 gare (vittoria con il Lumezzane e pareggi con Venezia, Pavia e FeralpiSalò). Il discorso salvezza è ormai chiuso per la squadra di Eziolino Capuano, che ha accumulato un 8 punti di vantaggio sul Giana quintultimo e cerca il colpaccio contro i grigi per impreziosire il proprio cammino. Il pronostico: Under tra due squadre molto ciniche e che subiscono poco, ma ci può stare anche l’x2.
Torres-Pavia: Non si ferma la crisi della Torres: contro il Bassano è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la quarta nella ultime sei. L’ultima vittoria risale infatti a fine gennaio e adesso bisogna tenere gli occhi aperti con il margine di vantaggio sulla zona salvezza che si è ridotto a due punti; inoltre in settimana è esploso il caso Monza: la società brianzola avrebbe accusato la Torres di un tentativo di combine, ovviamente smentito dai sardi. La palla passa ora alla procura federale. A Pavia invece si respira l’aria rarefatta della vetta della classifica: l’1-0 al Pordenone ha consentito di agganciare l’Alessandria, niente ripetizione invece per quanto riguarda il match con l’Arezzo, l’arbitro non ha ammesso l’errore e il giudice sportivo ha omologato l’1-1 maturato sul campo. Mister Maspero perde lo squalificato Marino ma ritrova Pederzoli. Il pronostico: x2, ma può starci anche il 2 fisso.
La Lega Pro in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Non perdere l’appuntamento di domenica sera dedicato alle gare di Serie A, ma anche a tutto il palinsesto di giornata. Ti aspettiamo in chat a partire dalle ore 20.30.
