La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Lettonia-Olanda: Hiddink non può più sbagliare

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un’Olanda così in difficoltà nelle qualificazioni europee, forse, non si era mai vista. Sette punti in cinque gare, -6 dalla capolista Repubblica Ceca, -5 dall’Islanda seconda. Anche il terzo posto, valevole per gli spareggi, non è al sicuro, con la Turchia distante solo due punti. Per questo la partita di venerdì in casa della Lettonia assume un valore fondamentale. Un solo imperativo, vincere. Grandi assenti negli “oranges”: da Robben a De Jong, passando per Van der Vaart e Bas Dost, ma questa Lettonia non può fare paura.

QUI LETTONIA Tre punti in cinque partite, ma clamorosamente una vittoria (difficile, molto difficile) con l’Olanda potrebbe rimettere in gioco la Lettonia in ottica terzo posto. Il gol di Maksimenko nell’amichevole con l’Ucraina è valso l’1-1 e ha dimostrato che questa squadra avrà poca qualità, ma ha il grande merito di crederci sempre. Solo due le sconfitte nel Gruppo A, con Islanda e Olanda, ma mai una vittoria. Due ottimi  1-1 con Repubblica Ceca e Turchia e uno scialbo 0-0 in Kazakistan. Non ci sarà la stella, Artjoms Rudnevs, attaccante dell’Amburgo. “Derby” per Maksimenko, terzino di proprietà del Venlo, formazione di Eerste Divisie.

QUI OLANDA La novità si chiama Berghuis, le certezze sono i soliti Sneijder, Van Persie, Huntelaar e Van der Wiel. Hiddink sa che non può più sbagliare, ma l’ultimo test non è stato di certo dei più incoraggianti: 3-4 contro gli Stati Uniti, difesa a dir poco da rivedere, attacco promosso con il cacciatore Huntelaar autore di una doppietta. Di Depay l’altra rete. Ci sarà De Vrij, rivelazione nel campionato della Lazio, a lui il compito di registrare il pacchetto arretrato olandese. Due sconfitte su due per l’Olanda nelle trasferte finora affrontate alle qualificazioni ad Euro 2016.

PRECEDENTI Due precedenti, due larghe vittorie olandesi: 6-0 e 3-0.

PRONOSTICO Over 2.5, il successo olandese dovrebbe arrivare, ma la quota del 2 è molto bassa. Giusto provare ad osare qualcosina in più.

Le probabili formazioni

Lettonia (4-1-4-1): Kolinko; Gabovs, Jagodinskis, Gorkss, Kurakins; Tarasovs; Rakels, Fertovs, Laizans, Zigajevs; Sabala. All. Pahars.

Olanda (4-3-3): Cillesen; Blind, De Vrij, Vlaar, Van der Wiel; Sneijder, Wijnaldum, Clasie; Depay, Huntelaar, Narsingh. All. Hiddink.

I pronostici sulle Qualificazioni agli europei li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top