La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Ligue 1: i pronostici di Monaco-Bastia e Nizza-Guingamp

leonardo_jardim_allenatore_monaco_ligue1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La 29^ giornata di Ligue 1 regala agli appassionati due anticipi sfiziosi venerdì 13 marzo: entrambi in programma alle ore 20.30: Monaco-Bastia e Nizza-Guingamp. Andiamo a conoscere tutte le informazioni utili per provare a centrare La Quote Vincente.

Monaco-Bastia: Turno impegnativo per il Monaco, che allo Stade Louiss riceve la visita della squadra forse più in forma del campionato: il Bastia di Printant ha infatti scalato la classifica nel 2015 e, avesse tenuto questo ritmo dall’inizio del campionato sarebbe probabilmente in lotta per il vertice. I monegaschi dal canto loro dovranno pensare anche alla gara di mercoledì quando allo Stade Louiss arriverà l’Arsenal per il ritorno di Champions. Il 3-1 all’Emirates può far dormire sonni tranquilli a Berbatov e compagni, ma bisognerà dosare le forze e difendere il piazzamento europeo. Il Monaco attualmente occupa il quarto posto a quote 47 con un vantaggio di 1 punto sul Saint Etienne e due sul Bordeaux sesto in classifica ed è reduce da 7 punti nelle ultime 3 gare: vittorie con Evian e Nizza, pareggio interno col Psg. Il Bastia dal canto suo ha subito riscattato la sconfitta contro il Lorient superando il Nizza e conquistando la  quarta vittoria nelle ultime 5 gare, la salvezza è ormai una formalità con un vantaggio sul terzultimo posto di 7 punti. Il pronostico: Si affrontano due squadre molto chiuse, consigliamo l’under; l’alternativa rischiosa ma ben quotata la X fissa, difficile ma non impossibile.

Nizza-Guingamp: Si affrontano due squadre in crisi di risultati, ma che non dovrebbero avere problemi a salvarsi anche considerando che nelle retrovie non corre nessuno. Entrambe sono reduci da tre sconfitte consecutive: il Nizza, quindicesimo in classifica a quota 34 ha perso con Bastia, Montpellier e Monaco, non vince da 6 turni (ultima vittoria il 23 gennaio, da allora solo tre punti in cascina) e ha visto ridursi il vantaggio sul terzultimo posto a 5 punti; il Guingamp sopravanza gli aquilotti di una posizione e un punto, ma è reduce dal tris di sconfitte contro Lilla, Nantes e Montpellier: in mezzo è stato anche estromesso dall’Europa League per mano della Dinamo Kiev, ma ha conquistato (faticando) il pass per la semifinale di Coupe de France superando il Concarneau nel derby. Entrambe cercano riscatto: il pronostico: x2, l’alternativa ben quotata la X fissa, ad entrambe un punto farebbe comodo.

La Ligue 1 in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni dalle 14 alle 15 e il venerdì anche dalle 17.30 alle 19.30. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top