Ligue 1, Monaco-Rennes 20 dicembre: analisi e pronostico della 19ma giornata del massimo torneo francese
Monaco-Rennes 20 dicembre. Nel principato di Monaco si gioca questo importante infrasettimanale: la squadra di casa non può perdere punti fondamentali per inseguire il PSG e gli ospiti devono decidere se accontentarsi del sesto posto o inseguire il quarto per accedere all’Europa League.
Il Monaco sta giocando un buon campionato, non eccellente come l’anno scorso ma sempre degno di nota: già 44 gol segnati in 18 partite. Radamel Falcao è già a quota 14 gol e le prestazioni di Adama Traorè e Fabinho stanno decisamente facendo la differenza.
Il Rennes invece con ogni probabilità cercherà solo di fare i punti che gli servono per evitare problemi di zona retrocessione, visto che la zona Europa dista già 10 lunghezze. La squadra ospite ha guadagnato ben 13 punti in trasferta ma nell’ultima uscita lontano da casa ha pareggiato 1-1 col Metz.
Probabili formazioni
Monaco (4-4-2): Benaglio; Raggi, Jemerson, Glik, Touré; Keita, Fabinho, Tielemans, Ghezzal; Jovetic, Falcao
Rennes (4-2-3-1): Koubek; H.Traoré, Gélin, Mexer, Zeffane; Danzé, Léa-Siliki; Bourigeaud, B.André, Hunou; Khazri
Il pronostico di Monaco-Rennes 20 dicembre: Over 2.5/1X+Over 1.5
Dettagli evento
NOME: Monaco-Rennes
DATA: Dicembre 20, 2017
ORA: 20:50
SEDE: Stade Louis II
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Monaco-Rennes in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Coppa Italia, LaLiga, Ligue 1, DFB Pokal, Carabao Cup e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis