La nazionale inglese di Roy Hodgson ospiterà venerdì il Montenegro per il penultimo incontro di qualificazione al Mondiale del 2014. Nonostante sia prima nel girone contro i montenegrini l’Inghilterra rischia grosso, gli uomini di Hodgson infatti guidano il girone a quota 16 punti, seguiti a quota 15 proprio dal Montenegro e dall’Ucraina, in caso di mancata vittoria quindi gli inglesi rischierebbero di ritrovarsi al secondo posto e di dover andare agli spareggi.
L’Inghilterra dovrà rinunciare a Ashley Cole infortunato che sarà rimpiazzato da Baines, la certezza è rappresentata dal centrocampo composto dai veterani Lampard e Gerrard e dall’astro nascente Wilshere, in attacco il CT dovrebbe puntare su Wayne Rooney. Il Montenegro dal canto suo punta tutto sulla coppia d’attacco Vucinic-Jovetic che potrebbe dare difficoltà ad una difesa molto fisica ma piuttosto lenta come quella inglese.
[better_feeds proceeding=”Inghilterra – Montenegro” description=”Finale 1X2 + goal”]1358509,1358511,1358513[/better_feeds]
