Questa sera alle 20:15 andrà in scena a Copenaghen la sfida tra Danimarca e Italia valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Matematicamente la nazionale danese potrebbe ancora qualificarsi per il mondiale brasiliano ma la squadra allenata da Olsen non sembra in grado di contrastare la solidità dell’Italia. All’andata è finita 3-1 in favore degli azzurri.
Questa sera la Danimarca farà di tutto per vincere la partita, vista la corsa alla qualificazione, i tre punti sarebbero davvero importanti per i danesi; per Prandelli invece l’importante è che la sua squadra trovi un gioco fluido ed efficace in vista del Mondiale dell’estate prossima.
Tra i difensori confermati: Bonucci, Barzagli, Chiellini, Ranocchia; Pirlo, Marchisio, Thiago Motta, Montolivo e Poli per il centrocampo; Balotelli, Gilardino, Osvaldo, Insigne e Rossi tra gli attaccanti. Torna a casa, invece, il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, per una tendinopatia all’inserzione dell’adduttore sinistro.
Probabili formazioni:
Danimarca: (4-2-3-1) Andersen; Jacobsen, Bjelland, Agger, Boilesen; Kvist, Zimling; Braithwaite, Eriksen, Krohn-Dehli; Bentner.
Italia: (4-3-2-1) Buffon; De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Montolivo, T. Motta; Candreva, Diamanti; Osvaldo.
[better_feeds proceeding=”Danimarca – Italia” description=”Goal squadra casa”]1359836,1359837[/better_feeds]