La quota vincente
SPORT&NEWS

Livorno-Modena: l’ultimo successo amaranto al Picchi nel 2000

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che si deve già tornare in campo per il turno infrasettimanale, martedì 28 aprile allo Stadio Picchi c’è Livorno-Modena, match importantissimo per i padroni di casa che sono usciti dalla zona playoff dopo il terzo pareggio consecutivo, ma anche per gli ospiti che si stanno allontanando dalla zona retrocessione ma non devono tenere alta la concentrazione in una classifica cortissima nella sua seconda metà. Andiamo a conoscere le ultime dai campi probabili formazioni e pronostico.

Qui Livorno: Pareggio beffa a Perugia per gli Amaranto, in vantaggio dopo 10 minuti grazie al guizzo di Jelenic si sono fatti raggiungere da Fabihno a una manciata di minuti dal triplice fischio portando a casa la terza X consecutiva (dopo lo 0-0 interno contro il Frosinone e il 3-3 contro la Pro Vercelli); i tifosi non sono contenti dell’operato di mister Panucci ma i progressi cominciano a vedersi con un 3-5-1-1 operaio e una identità nuova che sta nascendo, ma il tempo stringe e, oggi, il Livorno sarebbe escluso dai playoff. Contro il Modena l’imperativo sono i tre punti per ritrovare quel successo casalingo che manca ormai da quasi un mese (1-0 al Lanciano il 2 aprile) e rilanciarsi. Pillole statistiche: il Livorno al Picchi ha conquistato 34 dei 53 punti in classifica; nelle ultime sette gare complessive invece è arrivata una sola vittoria. A livello di formazione nessuno squalificato.

Qui Modena: Il Modena non ha fallito il match contro il Crotone: 3-0 targato Garritano, Cionek e Granoche e i canarini hanno conquistato la seconda vittoria nelle ultime tre gare allontanandosi dalla zona retrocessione: sono adesso tre i punti di vantaggio della formazione allenata da Melotti e Pavan sull’Entella quintultimo un bottino che comincia a far dormire sonni più tranquilli anche considerando il gran numero di squadre racchiuse in pochi punti. Pillole statistiche: il Modena lontano da casa ha raccolto solo 15 dei 45 punti in classifica e ha vinto una sola volta nelle ultime 11 esterne. A livello di formazione nessuno squalificato.

I precedenti: Non è buona ultimamente la tradizione dei livornesi contro il Modena: dal 1999 a oggi sei incontri allo Stadio Picchi con 3 blitz dei Canarini, due pareggi e un solo successo amaranto, nel 2000. Complessivamente sono invece 73 i precedenti tra Modena e Livorno: 26 vittorie dei canarini, 21 degli Amaranto e 26 pareggi.

Il pronostico: 1

Livorno (3-5-1-1): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Biagianti, Appelt Pires, Moscati, Gemiti; Jelenic; Vantaggiato. All. Panucci.

Modena (4-2-3-1): Pinsoglio; Rubin, Gozzi, Cionek, Calapai; Martinelli,  Schiavone; Signori, Fedato, Garritano; Granoche. All. Melotti-Pavan.

I pronostici sulla Serie B li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top