Domani alle 13:45 il Manchester United ospiterà all’Old Trafford l’Aston Villa in un match valido per la 32esima giornata di Premier League.
L’ultima settimana è stata particolare per gli uomini di Moyes che sono riusciti prima a ribaltare il risultato in Champions League contro l’Olympiacos, qualificandosi così per i quarti di finale, poi a battere il West Ham in trasferta, confermando quanto di buono mostrato in coppa e facendo illudere i tifosi che la crisi fosse finita, ma sono poi capitolati nel derby col City perdendo 3-0 davanti ai loro tifosi e dimostrando come in questa stagione da loro ci si possa aspettare di tutto.
Nonostante un rendimento ben al di sotto delle aspettative lo United è ancora in corsa per un posto in Europa per la prossima stagione, Rooney e compagni si trovano infatti al settimo posto con 51 punti a cinque lunghezze dalla zona Europa League.
Per centrare l’obiettivo però la squadra deve ottenere più punti possibile nelle sette gare che mancano alla fine della stagione, a cominciare da quella contro l’Aston Villa che si trova al dodicesimo posto con 34 punti ed è a un passo da quella salvezza matematica che era l’obiettivo minimo stagionale.
Come lo United anche l’Aston Villa ha disputato una stagione caratterizzata da alti e bassi, come dimostrano la vittoria sul Chelsea e la successiva sconfitta contro lo Stoke, per gli uomini di Moyes quindi quella di domani è una buona opportunità per tornare al successo e continuare a sperare di qualificarsi per le coppe europee del prossimo anno, risultato che nobiliterebbe almeno in parte la stagione.
[better_feeds proceeding=”Manchester Utd – Aston Villa” description=”Doppia chance”]15034177,15034178,15034179[/better_feeds]