Basterà l’1-0 dell’andata allo Steaua Bucarest per passare i playoff di Champions League? Ovviamente, i tifosi del Ludogorets si augurano di no. Il Razgrad si trasformerà in una vera e propria bolgia per spingere i bulgari all’impresa, al ribaltone qualificazione. Romeni con l’amaro in bocca per la gara della settimana scorsa decisa solamente a due minuti dalla fine, gol di Chipciu, nonostante i tredici tiri effettuati, di cui sei in porta, uno solo subito e il rigore fallito (dallo stesso Chipciu) sullo 0-0. Il team di mister Galca, sabato, in campionato è caduto davanti ai propri tifosi contro il Ceahlaul finendo la partita in nove, espulsi Filip e Chipciu nei minuti finali. Solo un pari per il Ludogorets in casa della Lokomotiv Sofia, 2-2 il finale, un espulso anche per i biancoverdi, Choco per doppia ammonizione. La Champions League è ben altra cosa, vietati cali di concentrazione, il rischio è di venir puniti al minimo errore. Countdown partito, calcio di inizio alle ore 20:45 di mercoledì.
Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Junior Caicara, Moti, Terziev, Minev; Zlatinski, Dyakov; Younes, Marcelinho, Anicet; Bezjak.
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Arlauskis; Rapa, Szukala, Varela, Latovlevici; Prepelita, Breeveld; Popa, Sanmarten, Stanciu; Chipciu.
[better_feeds proceeding=”Ludogorets Razgrad – Steaua Bucuresti” description=”Esito finale 1X2″]17353824,17353825,17353826[/better_feeds]
