La quota vincente
Notizie dal Mondo

M5S, il candidato amico degli Spada paga l’affitto di casa 7 euro. Di Maio: “Se è vero, non può stare con noi”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo il video del candidato pentastellato al Senato nel collegio della provincia di Latina, Emanuele Dessì, che si allena con Domenico Spada, ex campione di boxe detto ‘Vulcano’, proprietario di una palestra, della famiglia di Ostia di cui fa parte anche Roberto Spada che a novembre colpì con una testata un giornalista della Rai durante un servizio televisivo, ora sull’aspirante senatore del M5S montano nuove polemiche. E il il post su Facebook in cui racconta di aver ‘picchiato un romeno‘, ora la notizia dell’affitto a 7 euro al mese, pagato per la casa comunale di proprietà dell’Ater in cui vive, dopo il filmato di giovedì sera di Piazza Pulita, su La7. Per il candidato premier, Luigi Di Maio: “Sono il capo politico del movimento e il mio dovere è tutelare il movimento. Abbiamo avviato tutti gli accertamenti in mattinata, ringrazio i giornalisti che hanno fatto gli approfondimenti. Se dovesse essere vero quello che sta emergendo, allora non avremo nessun problema a dire che queste persone non possono stare nel movimento, quindi dateci il tempo di fare gli accertamenti”, ha detto a margine di un evento ad Acireale, a Catania. 

Nello specifico, Dessì vive in una casa popolare avuta in affitto dal Comune di Frascati dove per due anni ha fatto pure il consigliere comunale, pagando un canone irrisorio di 7,75 euro al mese.

 

Sulla vicenda è intervenuto Alessandro Di Battista: “Credo sia dovere indagare a proposito dell’affitto, bisogna andare a fondo”, ha detto il parlamentare uscente in trasmissione. Adesso anche Roberta Lombardi, candidata M5S alla presidenza della Regione Lazio, su Facebook ha scritto: “Il tentativo del Pd e di alcuni giornali di associare il nostro candidato al Senato Emanuele Dessì agli Spada o di definirlo un picchiatore è qualcosa di miserabile. Chi usa la violenza sbaglia sempre, annunciare di averla usata per di più su un social network è profondamente sbagliato, ma io non mi sento di giudicare il comportamento di una persona che in quel momento vede la sua compagna o i suoi figli in pericolo. Da mamma, non so come potrei reagire se qualcuno aggredisse uno dei miei bambini. Piuttosto su una cosa credo invece che il candidato M5S debba assolutamente chiarire: la sua casa, il canone da 7 euro ecc. Stanno emergendo opacità che il M5S non può accettare. Per quanto mi riguarda la trasparenza vale più di ogni cosa”, ha concluso.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top