EFL Cup Manchester United-Manchester City pronostico 7 gennaio 2020: analisi e pronostico delle semifinali.
EFL Cup Manchester United-Manchester City pronostico 7 gennaio 2020, semifinale. Analisi e pronostico.
Semifinale di EFL Cup, dunque, e gara d’andata. Di fronte, dunque, Manchester United-Manchester City pronostico 7 gennaio, sfida che vedrà, dunque il classico derby di Manchester in programma. Gara uno in vista della finale, quindi, alla sfida numero 180. Red Devils in vantaggio con 74 vittorie contro le 53 dei Citizens, quindi. In Coppa di Lega confronto numero 10 e United sempre avanti con 6 vittorie contro le 3 del City.
Sfida che si è già sostenuta in campionato, dunque, però all’Ethiad Stadium lo scorso 7 dicembre. Vittoria a sorpresa del Manchester United con reti di Rashford (rigore) e Martial mentre per la squadra di Guardiola rete di Otamendi, infine.
QUI UNITED
In campionato la stagione dei Red Devils non decolla, 31 punti e quinto posto, quindi. Quarto posto a -5 dopo l’inopinato 0-2 subito in casa dell’Arsenal. In FA Cup tutto rimandato al replay con il Wolverhampton dopo lo 0-0 al Molineaux, quindi. In Coppa di Lega vittoria solo ai rigori in casa con il Rochdale, prima del bel colpo a Stamford Bridge sul Chelsea per 2-1, infine. Nei quarti facile 3-0 in casa sul Colchester, infine.
QUI CITY
I Citizens hanno di fatto già abdicato per il titolo, terzi a 44 punti a -14 dal Liverpool capolista, quindi. Corsa per il secondo posto con il Leicester avanti di una lunghezza, in sostanza. In FA Cup prevedibile passaggio in casa sul Port Vale per 4-1 pur con un primo tempo faticoso, quindi. A segno Zinchenko, Aguero, Foden e il giovane Harwood-Bellis, infine. In Coppa di Lega il percorso, invece, ha visto il 3-0 sul Preston prima delle vittorie per 3-1 sul Southampton e con medesimo punteggio sull’Oxford United, infine.
Il pronostico: goal
Dettagli evento Manchester United-Manchester City pronostico 7 gennaio 2020:
NOME: Manchester United-Manchester City
DATA: January 07, 2020
ORA: 21:00
SEDE: Old Trafford, Manchester, England
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.