Premier League Manchester United-Manchester City pronostico 8 marzo 2020: pronostico e probabili formazioni della ventinovesima giornata.
Premier League Manchester United-Manchester City pronostico 8 marzo 2020, ventinovesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
La ventinovesima giornata della Premier League proporrà Manchester United-Manchester City pronostico 8 marzo 2020, dunque. Derby per la quarta volta in stagione, chissà se sarà l’ultima di questa eterna sfida nella stagione 2019/20?
Derby numero 181 che si gioca dal 12 novembre 1881, prima assoluta tra le due a confronto. In totale lo United ha vinto 75 volte contro le 54 Citizens e 52 pareggi, quindi. Restando al campionato i duelli sono 149, con 57 vittorie dei Red Devils e 45 del City, infine 47 pari.
Quinto posto Red Devils, quindi, ora a 42 punti e a 3 dal quarto posto. Andamento discontinuo per la squadra di Solskjaer, quindi, che continua a non convincere ma ora ha grandi chance per il grande obiettivo.
Titolo praticamente andato per i Citizens, secondi a 57 punti a -22 dal Liverpool primo. Una gara in meno ma momento assolutamente positivo per i ragazzi di Guardiola.
All’andata, infine, la gara finì 2-1 per i Red Devils con rigore di Rashford e gol di Martial, quindi. Inutile il gol nel finale di Otamendi, quindi. In stagione le due si sono affrontate anche nelle semifinali di Coppa di Lega, quindi. Vittoria del City per 3-1 ad Old Trafford con reti di Bernardo Silva, Mahrez e autorete di Andreas Pereira per i Citizens e rete di Rashford dei rossi. Al ritorno inutile 1-0 dei Diavoli Rossi con Matic a segno.
QUI UNITED
Stagione decisamente altalenante quella dei Red Devils, ora però quinti a 42 punti e in un momento positivo. Ottimo il mese di febbraio per la squadra di Solskjaer, che viene da otto punti in quattro gare, quindi. Nell’ultimo turno pari per 1-1 in casa dell’Everton, rete di Bruno Fernandes, quindi. Zona Champions che dista tre lunghezze.
In settimana facile 3-0 in FA Cup sul campo del Derby County con reti di Shaw e Ighalo (doppietta), dunque. Accesso ai quarti e ora sguardo agli ottavi di finale di Europa League. Giovedì, infatti, lo United farà visita al LASK Linz per l’andata del match.
In casa il Manchester United ha raccolto 26 punti, sette vittorie, cinque pari e due ko, quindi. I numeri, inoltre, dicono 42 gol fatti e 30 subiti. Il miglior marcatore è Marcus Rashford, 14 gol.
QUI CITY
Titolo sfumato per la squadra di Guardiola, dunque, seconda a 57 punti a -22 dalla vetta del Liverpool, quindi. Zero chance per i Citizens, che vengono dall’1-0 sul campo del Leicester. Decisivo il gol di Gabriel Jesus e una gara in meno, inoltre, per i campioni in carica.
Tuttavia è un momento positivo per i Citizens sul campo, quindi. Dopo il 2-1 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Real Madrid, nuove gioie per i ragazzi del Pep, quindi. Vittoria della Coppa di Lega, 2-1 a Wembley in finale sull’Aston Villa con gol di Aguero e Gundogan, quindi. In FA Cup passaggio ai quarti con vittoria per 1-0 a Hillsborough sullo Sheffield Wednesday, rete del Kun Aguero.
In esterna il City ha raccolto 28 punti, nove vittorie, un pari e quattro ko, quindi. I numeri, inoltre, dicono 68 gol fatti e 29 subiti, miglior attacco del torneo. El Kun Aguero è il miglior marcatore degli ospiti a quota 16.
Le probabili formazioni di Manchester United-Manchester City pronostico 8 marzo 2020:
Manchester United (3-4-1-2) – De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Greenwood, Martial.
Manchester City (4-3-3) – Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, B.Silva.
Il pronostico: X2+Over 1.5
Dettagli evento Manchester United-Manchester City pronostico 8 marzo 2020:
NOME: Manchester United-Manchester City
DATA: March 08, 2020
ORA: 17:30
SEDE: Old Trafford, Manchester, England
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
