Una torta a forma di cuore, con la scritta: “Nicola e Mara 15 anni insieme”. Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato 15 anni di matrimonio, più sei di “fidanzamento”, come specificato dallo stesso Carraro, in un post su Instagram, aggiungendo: “Fa 21, siamo maggiorenni”.
I festeggiamenti, per la signora della domenica e il marito, sono durati qualche giorno, come testimoniato sui social da entrambi. Il produttore ed editore lo ha fatto postando una foto delle nozze, 15 anni fa appunto, il loro abbraccio sorridenti e felici oggi, davanti alla torta, e un simpatico video della consegna di 101 rose rosse alla conduttrice Tv, con il commento “Adesso bisognerà trovare il vaso!”.
Mara Venier e Nicola Carraro, Instagram
Mara Venier, il regalo di Nicola Carraro per l’anniversario
Lo stesso video è stato postato su Instagram anche da Mara Venier, che esclama “Non passano neanche per la porta”, e nella caption scrive: “Rose rosse per me”, citazione di una famosa canzone di Massimo Ranieri.
I due si sono sposati il 28 giugno del 2006 ma, come specificato dalla stessa conduttrice in un altro post su Instagram, “Saranno 21 a settembre, chi l’avrebbe detto…”, riferendosi appunto agli anni di matrimonio più quelli di “fidanzamento”.
La coppia, come raccontato in passato dalla stessa conduttrice, si conobbe a cena a casa di amici e da subito capirono che la loro vita, dopo quell’incontro, sarebbe cambiata.
