La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Roland Garros

Maria e Simona: tutte le chiavi del successo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto come al solito: Nadal contro Djokovic, testa di serie n.1 contro testa di serie n.2 come da pronostico, come da buon senso, come da quanto si poteva presagire dando un’occhiata ai primi turni di questo Roland Garros dove Nadal punta a ottenere l’ennesimo trofeo per incorniciare una carriera che lo rende il tennista più forte sulla terra rossa non solo di oggi ma forse di sempre.

L’autorevolezza con cui Nadal ha spazzato via Murray, 6-3 6-2 6-1, fa da contrasto con l’appena un pochino più sofferta affermazione di Djokovic che ha ceduto, è vero, un set a Gulbis ma non ha mai dato l’impressione di poter perdere il match. Nadal, otto volte campione al Roland Garros, affronta il suo avversario più temibile: per sei volte, tre di fila nelle ultime tre edizioni, Nole ha cercato di opporsi allo strapotere fisico di Nadal che la finale a Parigi la gioca per la nona volta. Otto le ha vinte, e dal 2009 non ha mai perso…

E mentre Sara Errani e Roberta Vinci portano sprazzi d’azzurro nella finale del doppio femminile, affrontando domenica le cinesi Hsieh e Penh, Parigi si appresta a incoronare la sua regina: con le Williams clamorosamente fuori la sfida è tra Maria Sharapova, alla sua terza finale consecutiva a Parigi e campionessa in carica, e la romena Simona Halep che comunque vadano le cose da domani sarà la n.3 nel ranking del WTA Tour.

La siberiana ha dalla sua esperienza, consistenza e una condizione recuperata dopo un infortunio non facile; la Halep ha l’incoscienza di chi non ha nulla da perdere e vuole giocarsi il titolo in tutto e per tutto, senza riserve forte di una classifica mondiale per altro migliore di quella della russa (solo ottava) a fronte anche di una maggiore continuità di gioco e di resa fisica.

Vincendo Maria Sharapova salirebbe al secondo posto nella classifica delle tenniste più vincenti di tutti i tempi con un montepremi di oltre 30 milioni di dollari. Scavalcando Venus Williams e seconda sola a sua sorella Serena.

Tre i precedenti: tutti vinti dalla Sharapova a Indian Wells e Pechino nel 2012 ma soprattutto nella finale di Madrid, poche settimane fa: un 1-6 6-2 6-3 in rimonta (cui si riferisce la nostra foto, scattata durante la premiazione) che potrebbe pesare, e non poco, anche psicologicamente sulla resistenza della Halep alla sua prima finale in assoluto in un torneo dello Slam.

[better_feeds proceeding=”Sharapova M. – Halep S.” description=”Testa a testa match risultato”]16835897,16835898[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top