La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
MOTO

Marquez cerca la terza vittoria consecutiva

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Oggi alle 19 si corre in Argentina il terzo Gran Premio della stagione 2014 della Moto GP.
Dopo le vittorie nelle prime due gare, Marc Marquez è ancora una volta l’uomo da battere; lo spagnolo della Honda ha infatti conquistato la pole position col tempo di 1’37″683, precedendo Jorge Lorenzo con la Yamaha a 1’38″425 e Dani Pedrosa con la Honda a 1’38″651.
In seconda fila troviamo il sempre sorprendente Aleix Espargaro con la sua Yamaha clienti che ha fatto segnare il tempo di 1’38″794, Andrea Dovizioso con la sua Ducati a 1’38″856 e in sesta posizione Valentino Rossi che con la sua Yamaha ha chiuso in 1’38″949.
Il giovane pilota Honda sembra quindi avviato verso il terzo successo in altrettante gare, risultato che se confermato in pista rischierebbe di mettere una seria ipoteca sul Mondiale già all’inizio della stagione.
I principali pericoli per Marquez arrivano da Jorge Lorenzo, che dopo i problemi nelle prime due gare che ne avevano minato serenità e concentrazione, si è ritrovato ed è di nuovo pronto a dare battaglia, e da Dani Pedrosa, che può contare sulla stessa moto del campione del mondo in carica.
Non sembrano avere grosse chance di vittoria, ma potrebbero puntare al podio Valentino Rossi, che ha migliorato il feeling con la sua Yamaha e si dice ottimista per la gara, e Andrea Dovizioso, in costante crescita con la sua Ducati che ha però qualche problema con il consumo delle gomme.
La gara si preannuncia piuttosto a senso unico per quanto riguarda la prima posizione, la lotta per il podio invece potrebbe essere molto combattuta, attenzione però a non sottovalutare le insidie di un tracciato come quello di Termas de Rio Hondo dove si corre per la prima volta.

[better_feeds proceeding=”Moto Gp Argentina” description=”Vincente”]15440183,15440184[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top