Questa sera alle 20:30 si gioca gara 4 delle semifinali di A1 tra Virtus Roma e Mens Sana Siena.
I toscani si presentano a questa partita forti del 3-0 nella serie, che da loro la possibilità di perdere avendo comunque la possibilità di giocarsi un altro match point nell’eventuale gara 5 a Siena.
Nei primi tre match la Mens Sana è stata impeccabile, dopo la vittoria di misura per 75-73 in gara 1 e quella netta per 91-67 in gara 2, gli uomini di coach Crespi si sono presentati a Roma con la giusta determinazione e hanno vinto gara 3 col punteggio di 69-78.
Siena è ora ad un passo dall’ottava finale consecutiva, risultato storico per i toscani che hanno iniziato la stagione parecchio ridimensionati e in corso d’opera hanno anche visto Hackett trasferirsi a Milano.
La Virtus si gioca il tutto per tutto questa sera, una vittoria permetterebbe ai capitolini di restare in corsa, in caso di sconfitta invece la serie sarebbe finita; Roma ha quindi le spalle al muro e farà di tutto per non essere eliminata davanti ai suoi tifosi, si preannuncia un match molto combattuto che potrebbe decidersi nel finale.
[better_feeds proceeding=”Roma – Siena” description=”Testa a testa risultato”]16835367,16835368[/better_feeds]