Pronostici e quote matrimoni vip, i pronostici di Serena Garitta, matrimonio Paolo Ciavarro-Clizia Incorvaia
Matrimonio Paolo Ciavarro-Clizia Incorvaia. L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è sbocciato dentro alla casa del Grande Fratello Vip, edizione poi vinta da Paola Di Benedetto. Lei (reduce dal matrimonio fallito con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina) era stata espulsa al 48esimo giorno per alcune frasi infelici nei confronti di Andrea Denver mentre Paolo è arrivato in finale, chiudendo poi al secondo posto. Il loro amore sembra appena sbocciato e, almeno secondo i quotisti, parlare di matrimonio sembra essere prematuro (entro la fine del 2020 vale una quota 8.00). I due, però, hanno dichiarato di essere molto innamorati e dovranno anche decidere se andare subito a convivere per rimanere insieme in quarantena in questo periodo di emergenza da coronavirus.
Il pronostico di Serena Garitta
“Secondo me questo matrimonio non è maturo. Lei è ancora alle prese con le vicende legate alla separazione da Sarcina quindi credo debbano ancora rodare la loro relazione. Come indicazione per un cambio di rotta terrei l’eventuale scelta di lui di fare la quarantena a casa di lei, in tal caso i tempi potrebbero anche cambiare”
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. CLICCA QUI e scopri tutte le coppie su cui puntare
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature, Grande Fratello, calciomercato: quote e blog in un click!
