Mercato Lazio: Wallace proposto all’estero

Mercato Lazio 5 agosto: le ultime news di mercato sulla squadra capitolina.
Mercato Lazio 5 agosto: la squadra di Simone Inzaghi lavora al mercato in uscita. Wallace, infatti, è sul piede di partenza.
In uscita dalla Lazio, Wallace, difensore centrale brasiliano classe 1994, è stato proposto, secondo quanto riportato da Il Messaggero, a diversi club esteri. Wolverhampton, Benfica, Valencia e Monaco sono i club ai quali è stato offerto il brasiliano. Biancoceleste da tre stagioni, Wallace non rientra più nei piani del club. Nell’ultimo campionato, tra l’altro, il ragazzo ha raccolto appena 16 presenze. L’addio, dunque, pare essere davvero possibile.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
