La quota vincente
FOOTBALL AMERICANO

Miami affronta i Buccaneers, travolti da sconfitte e polemiche

Pronostici NFL, le gare del 26 ottobre, Texans -Dolphins, ancora a segno i texani?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un derby, uno dei tanti; e in fondo, per tradizione, precedenti, sfide tra singoli e franchigie quale match di NFL non ha qualcosa per cui essere sottolineato? Quello tra Miami Dolphins e Tampa Bay Buccaneers non fa differenza anche se la situazione di Tampa è tutt’altro che rosea: la squadra arriva al match senza nemmeno una vittoria ed è al centro di un’indagine che ha scatenato profondo imbarazzo nel team e nella sua dirigenza che riguarderebbe molestie anche di carattere sessuale tra i giocatori all’interno dello spogliatoio. Da una parte si parla di goliardia, dall’altra di denunce penali…

Argomenti pesanti che sicuramente fanno discutere e sui quali i Dolphins hanno deciso di non speculare: “Siamo qui per giocare una partita di football e il resto non ci interessa – dice il quarterback di Miami Ryan Tannehill (nella foto) – abbiamo l’occasione di andare per la prima volta sopra 0.500 ed è questo il nostro obiettivo per ottenere quanto meno una strada di accesso alle wild-card di AFC”.

Miami, quattro vittorie e altrettante sconfitte, non ha mai completamente convinto quest’anno: la vittoria per 22-20 all’overtime contro Cincinnati si è conclusa con una grande azione difensiva di Wake che ha bloccato con un sack il quarterback dei Bengals Dalton. E in quel momento si è capito che forse la stagione per Miami poteva cambiare.

Per Tampa invece è cominciata male e rischia di finire malissimo perché i giornali stanno speculando molto su questa vicenda delle molestie e la squadra di certo non fa quasi nulla per far parlare delle sue prestazioni sul campo. Otto sconfitte sono un bel fardello cui va aggiunta la vicenda che ha avuto protagonisti Jonathan Martin e Richie Incognito, entrambi fuori squadra. Il primo ha lasciato il team, accusando la dirigenza e i compagni di non averlo mai difeso pur essendo a conoscenza degli episodi dei quali era vittima; il secondo, accusato di molestie, è stato sospeso a tempo indeterminato ed è sotto indagine. In tutto questo preparare un match di football con serenità non è cosa facile. Domenica scorsa i Bucs hanno perso 27-24 a Seattle: una sconfitta con minimo scarto e 24 punti marcati, mai così tanti quest’anno considerando poi il fatto che Tampa nel secondo quarto si era addirittura trovata in vantaggio 21-0. È abbastanza per guardare il bicchiere mezzo pieno? In effetti no.

Il bicchiere è vuoto. E Tampa se vuole chiuderla con le chiacchiere e iniziare a parlare di football, farà bene a cominciare a cancellare quello 0 pesante come il marmo nella casella delle vittorie.

[better_feeds proceeding=”Buccaneers – Miami Dolphins” description=”Testa a testa risultato”]5767021,5767022[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top