Derby della Florida questa notte all’Amway Center di Orlando dove i Magic ospiteranno i Miami Heat. LeBron James e compagni arrivano a questo match dopo una serie di quattro vittorie consecutive contro i Bucks per 118-95, i Mavericks per 110-104, i Bobcats per 97-81 e contro gli Hawks per 104-88; gli Heat si trovano al secondo posto della Eastern Confernce alle spalle dei sorprendenti Pacers e sono lanciatissimi nella corsa ai playoff con otto vittorie e tre sconfitte.
I Magic stanno avendo un andamento altalenante, quattro vittorie e sei sconfitte nei primi dieci incontri valgono comunque il momentaneo ottavo posto a Est; negli ultimi sei incontri però Orlando ha ottenuto soltanto due vittorie contro i Bucks e contro i Clippers a fronte di quattro sconfitte contro Atlanta, contro Dallas e due volte contro Boston.
Nei precedenti tra le due squadre i Magic sono avanti con 25 vittorie contro le 22 degli Heat, negli ultimi cinque incontri tra le due franchige però Miami si è sempre imposta sugli avversari; anche per il match di stasera gli Heat sono i grandi favoriti, Oladipo e compagni non sembrano, infatti, avere i mezzi per contrastare la corazzata di Miami.
[better_feeds proceeding=”Orlando Magic – Miami Heat” description=”Testa a testa risultato”]5862577,5862578[/better_feeds]