La quota vincente
Calcio

Il Milan affronta all’Olimpico l’ennesimo esame

Seedorf
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non c’è pace per il Milan: nemmeno nel momento migliore del campionato rossonero, dopo una discreta serie di risultati positivi che aveva addirittura rilanciato in ottica europea la squadra allenata da Clarence Seedorf, ecco le voci di mercato e addirittura quelle di cessione che arrivano a destabilizzare un ambiente già abbastanza in crisi. Da una parte il destino del tecnico, tutt’altro che certo; dall’altra quello della squadra che sta affrontando una scalata quasi impossibile all’Europa League, ultima salvezza di una stagione diversamente da dimenticare. E ora una superofferta da mezzo miliardo di euro che arriva dalla Cina e che sotto un certo aspetto libererebbe Silvio Berlusconi da uno dei molti problemi che lo stanno assillando.

In tutto questo bisogna anche giocare a calcio, magari bene; contro una squadra che è seconda in classifica e che sta giocando benissimo, poggiando basi autorevoli anche per la prossima stagione. La Roma tuttavia, storicamente, è una delle avversarie preferite del Milan: il diavolo ha battuto in Serie A la squadra giallorossa più di qualsiasi altra formazione, ben 71 volte e la

Roma ha vinto solo una delle ultime sei sfide col Milan in campionato anche se sono rimasti imbattuti nelle ultime tre sfide contro i rossoneri, una vittoria nell’ultima all’Olimpico, prima dei due pareggi di San Siro.

La storia di quest’anno racconta due campionati diversi un torneo ambizioso di vertice e con ottimi risultati per la Roma, una stagione di piccolo cabotaggio e grandi delusioni per Seedorf e compagni sui quali aleggia il mercato con voci che riguardano diversi giocatori: in particolare De Sciglio.

Il Milan tuttavia è in ripresa: la squadra di Seedorf ha subito un solo gol nelle ultime cinque giornate – sotto Allegri non era mai riuscita a tenere la porta inviolata per due partite di fila in questa stagione.

Per Balotelli questa è la stagione più prolifica in carriera: con 14 gol, ha fatto meglio della stagione 2011/12, quando aveva chiuso a 13 in Premier League col Manchester City.

Nell’ultima partita contro il Livorno, Adel Taarabt ha trovato il suo quarto gol in questo campionato: un esordio coi fiocchi considerando che al suo debutto in maglia rossonera solo Balotelli ha segnato di più.

[better_feeds proceeding=”Roma – Milan” description=”Esito finale 1X2″]15390525,15390526,15390527[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top