La quota vincente
Calcio

Milan-Cagliari: San Siro stregato per i sardi dal 1999

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Milan-Cagliari, si salvi chi può. Incrocio salvezza, non ovviamente per i rossoneri, ma per il povero Inzaghi, sempre sull’orlo della graticola. Incrocio da salvezza vera invece per il Cagliari che dopo il ritorno di Zeman è fiducioso sul futuro, ma il gol di Vecino sabato scorso ha complicato un po’ tutti i piani. Fortunatamente per i sardi l’Atalanta non accelera, ma a San Siro servono punti.

QUI MILAN A vederlo, con quel cappellino in testa, fa quasi tenerezza. Pippo Inzaghi non sa più da che parti girarsi. Infermeria stra piena, gente svogliata, brutte prestazione e una dose di sfortuna da far paura. Contro la Fiorentina è arrivata una buona gara, ma nel finale sono usciti fuori tutti i limiti caratteriali del Milan. Contro il Cagliari non sono ammessi cali di concentrazione, ma non sarà facile. Torna a disposizione De Jong, così come Poli. Destro titolare a furor di popolo (e di dirigenza), Menez anche, Honda e Cerci si giocano l’altra maglia. Gioca chi sta meno peggio. Difesa con Antonelli, Paletta, Mexes e Abate.

QUI CAGLIARI Vecino, l’ex di turno, ha negato il ritorno alla vittoria del Cagliari alla prima con il Zeman bis in panchina. Il treno salvezza non aspetta, con il Milan servono punti. Torna Sau al centro dell’attacco, ai suoi lati Mpoku e Farias. A San Siro non ci sarà Balzano, rispolverato dal boemo, ma subito squalificato. Cossu, Crisetig e Dessena il centrocampo, in difesa “salta” Rossettini, con Zeman che dimostra di preferire Ceppitelli, uno degli esclusi da Zola.

PRECEDENTI Dieci vittorie consecutive del Milan a San Siro sul Cagliari, ultimo punto conquistato dai sardi nel 99.

PRONOSTICO Segna gol casa 2° tempo, immaginare una sconfitta interna del Milan ci riesce difficile, ma non è impossibile, meglio giocarsi il gol casa nel secondo tempo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Antonelli, Mexes, Paletta, Abate; Bonaventura, De Jong, Poli; Menez, Destro, Honda. All. Inzaghi.

Cagliari (4-3-3): Brkic; Avelar, Diakitè, Ceppitelli, Pisano; Cossu, Crisetig, Dessena; Mpoku, Sau, Farias. All. Zeman.

La Serie A la trovi solo su blabsport.it in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top