La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Milan: dopo l’Europa si ritorna in Campionato

Brasile-Camerun martedì 20 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la disfatta in Champions League il Milan torna in Italia per concludere il Campionato di Serie A per incontrare il Parma di Donadoni.
Ma che Milan sarà quello che vedremo nelle prossime giornate di campionato? Certamente si tratta di una squadra che ha la percezione di rischiare di perdere il treno per l’Europa e che dovrà fare di tutto per restare aggrappata al gruppone che punta l’ultima posizione disponibile.
A San Siro andrà in scena una gara che dirà molto sul futuro di entrambe le formazioni. Sono 23 i precedenti in casa dei rossoneri. Il bilancio vede nettamente in vantaggio il Milan con 15 vittorie, 6 pareggi e solamente 2 sconfitte.
Ora c’è il Parma, squadra in grande forma che non perde da ben quindici partite e che nelle ultime tra gare ha vinto tre volte, raggiungendo la sesta posizione in classifica con sole due lunghezze di distanza dal quarto posto.
In casa Milan sono tutti in discussione e mister Clarence Seedorf non intende più fare sconti a nessuno. Sarà assente Mattia De Sciglio per squalifica, quindi sulla fascia destra giocherà Abate. In attacco ci sarà un ballottaggio tra Pazzini e Balotelli, anche se l’ex City pare essere in vantaggio. A centrocampo Montolivo e De Jong, mentre dietro la punta Poli rischia il posto a favore di Robinho o Honda. Kakà e Taarabt invece dovrebbero partire dall’inizio.
Anche Roberto Donadoni dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. La prima è quella di Paletta, difensore ammonito nella scorsa gara con il Verona, ed elemento fondamentale per il pacchetto arretrato dei ducali. Nicola Pozzi si è fermato in allenamento, solo terapie per gli infortunati Mauri e Vergara. Al posto di Paletta dovrebbe giocare Felipe, mentre il tridente avanzato sarà composto da Biabiany, Amauri e Cassano. In rampa di lancio Palladino per un posto da titolare.
All’andata vinse il Parma; anche se mancherà Paletta, giocatore essenziale alla difesa gialloblù, gli emiliani hanno tutte le qualità per vincere questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Constant; Muntari, Montolivo; Kakà, Poli, Honda; Balotelli.
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Molinaro; Cassano, Amauri.

[better_feeds proceeding=”Milan – Parma” description=”Esito finale 1X2″]14708588,14708589,14708590[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top