La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Milan e Juve si annullano, 0-0 a San Siro. Inter a +4

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Alla fine ride solo l’Inter. Milan e Juventus non si fanno male nel big match di San Siro, in una partita intensa ma poco spettacolare, in cui le difese hanno di gran lunga prevalso sugli attacchi. Nessun guizzo e stoccata vincente, complice il campo non in un buone condizioni e il silenzio surreale della ‘Scala’ del calcio, con appena 5.000 spettatori presenti. Non proprio il contesto migliore per una sfida che ha regalato qualche sussulto nel primo tempo e una ripresa sottotono e sotto ritmo da parte di entrambe le squadre, apparse spremute dagli impegni dell’ultimo periodo. Alla fine, probabilmente, ha prevalso la paura di perdere. Anche se il pareggio non può far felice nessuno: il Diavolo vede la capolista Inter – ora a +4 con una partita da recuperare – allontanarsi in vista del derby in programma alla ripresa del campionato, la Vecchia Signora manca il sorpasso all’Atalanta al quarto posto, con un Napoli che sfugge e si candida al ruolo di terzo incomodo nella lotta per il titolo.

La Juve parte meglio, il Milan cresce alla distanza. La contesa di San Siro vive sul fil dell’equilibrio fin da subito, con duelli rusticani in una partita ruvida ma mai cattiva e, soprattutto, nervosa. Gran parte del gioco transita dalla fascia destra bianconera e dalla sinistra rossonera. Le difese prevalgono sugli attacchi, i protagonisti cambiano – Ibrahimovic alza bandiera bianca dopo neanche mezz’ora per un problema alla caviglia – Chiellini accanto a Rugani (de Ligt alle prese con una gastroenterite non è al meglio e si sistema in panchina) fa buona guardia, dalla parte opposta Romagnoli e Kalulu tengono a bada Morata. La sfida vive sui sussulti di Cuadrado e Dybala – il colombiano crea la prima palla gol dopo neanche un quarto d’ora con un tiro a lato – e sulle incursioni di Leao, di gran lunga il più ispirato tra i trequartisti rossoneri. Szczesny compie il suo intervento più difficile al 20′ proprio sul portoghese, mentre la conclusione potente di Calabria attorno alla mezzora finisce di poco alta.

Nella ripresa gli equilibri restano tali. Gli attaccanti faticano, la partita resta accesa ma non cambia mai ritmo, neanche dopo i cambi da una parte (Arthur, Bernardeschi e Kean) e dall’altra (Saelemaekers, Rebic, Bennacer). Morata al 6′ di testa non inquadra la porta, il Diavolo chiude in crescendo approfittando di qualche spazio in più che la Vecchia Signora concede ma Szczesny è sicuro sulle conclusioni di Theo Hernandez e Giroud, che poco prima aveva cercato una improbabile sponda aerea anziché incornare a rete. L’ultima occasione la crea McKennie di testa, ma il maghetto questa volta non compie la magia. Per uno 0-0 che alla fine non accontenta nessuno.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top