La quota vincente

Serie A, Milan-Inter ultime dai campi e probabili formazioni: stasera in campo per il derby della Madonnina!

Milan-Inter-le-ultime-21-settembre-2019-le-ultime-e-probabili-formazioni
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Milan-Inter le ultime 21 settembre 2019: ultime e probabili formazioni della quarta giornata.

Serie A Milan-Inter le ultime 21 settembre 2019, quarta giornata. Ultime e probabili formazioni.

L’ultimo anticipo della quarta giornata di Serie A sarà un match storico. Si giocherà Milan-Inter le ultime 21 settembre, derby di Milano già in avvio di stagione. Vediamo come le due compagini hanno vissuto la vigilia del match e le ultime sulle formazioni.

QUI MILAN

Qualche dubbio di formazione rimane per Marco Giampaolo, che dovrà fare a meno di Davide Calabria squalificato dopo il rosso di Verona. Al posto del giovane laterale giocherà Andrea Conti.

I dubbi riguardano ancora il modulo: 4-3-1-2 o 4-3-3? Nel primo caso in campo Paquetà alle spalle di Piatek e Suso. In caso di 4-3-3 duello tra Rebic (favorito) e Leao con Paquetà in panchina. Dubbio anche nel ruolo di playmaker, con Biglia davanti a Bennacer, al momento.

Ecco le parole di Marco Giampaolo in conferenza stampa.

IL PRIMO DERBY DEL MISTER

“Questa è una sensazione che proverò domani sera, ma mi hanno raccontato del clima e della passione che coinvolge e trascina questa partita. È una sfida molto importante, che pesa, il Derby fa storia a sé ma non è un crocevia alla quarta giornata. Ne ho vissuti diversi a Genova, so cosa signifca per il tifoso, per l’ambiente e per l’umore in generale. Ambisco a giocarne tante di partite così. Personalmente mi sono avvicinato in maniera serena, lavorando tanto, consapevole che è solo questa la via maestra”.

L’UMORE DEI GIOCATORI

“Io preferisco calciatori concentrati, che vogliono giocare la partita. Non mi interessano i nervosismi, non serve alzare ulteriormente il livello perché si alza da solo. Non dobbiamo aggiungere altro alla preparazione di questo tipo di gare. Con responsabilità devi saperti divertire dentro la partita. Ho visto una squadra serena, tranquilla, anche le partite come questa vanno giocate con gioia ed entusiasmo. Dico spesso ai giocatori di divertirsi. Da bambini ci divertivamo passandoci la palla, non correndo dietro agli altri. Lo spirito deve essere sempre quello”.

ANDREA CONTI

“Al posto di Calabria giocherà Andrea, per lui è una possibilità. Il ragazzo si allena bene, è sempre attento, è cresciuto rispetto a qualche mese fa. In fase difensiva si è messo a lavorare con grande disponibilità e ha fatto diversi miglioramenti. Non deve dimostrare niente, non va in guerra, va a giocare una partita di calcio”.

LA RICERCA DELLA PRESTAZIONE GIUSTA

“Credo che succeda spesso che il lavoro che fai e le cose su cui poni l’attenzione giungono a una svolta nelle partite chiave. Prima o poi arrivi al punto di consapevolezza, di autostima, di istintività, in cui riesci a mettere in pratica ciò che provi in allenamento, e ogni partita è buona affinché succeda. Si lavora per ottimizzare ogni cosa, giocar bene è una questione di mentalità e dell’atteggiamento con cui ti poni all’interno della partita.  Nelle prime amichevoli estive la squadra ha espresso le trame che cerchiamo, in campionato meno, ma quello spartito la squadra l’ha assimilato. E questo mi fa ben sperare. Sei ragazzi sono riusciti ad esprimere quel tipo di calcio, penso lo possano fare anche più avanti. Le integrazioni hanno rallentato questo tipo di lavoro, ma sono convinto che lavorando assieme possiamo arrivare a giocare come vogliamo, ad avere un’identità chiara e riconoscibile”.

GLI AVVERSARI

“L’Inter è una squadra chiara, definita, fa le cose con ripetitività e tenta sempre di fare la partita. Il problema sta nel fare un grandissimo lavoro collettivo, di grande responsabilità e maturità tattica. Per noi è la partita più difficile sul piano della contrapposizione, la squadra dovrà fare una prestazione di altissimo livello. Servirà la capacità di leggere tante situazioni. Non so se l’Inter ci arrivi meglio o peggio di noi, questa partita sfugge a qualsiasi tipo di pronostico”.

IL RUOLO DI SFAVORITA

“Il Derby è tutto da perdere o da vincere, non mi interessa essere sfavorito. Voglio che la squadra faccia una partita giusta, bisogna porre tanta attenzione ai dettagli e fare bene entrambe le fasi. Non mi voglio prendere nessun vantaggio o svantaggio mediatico”.

L’ESEMPIO SLAVIA PRAGA

“Vorremmo far meglio dello Slavia Praga, molte volte si può difendere tenendo il possesso della palla. Non è necessario farlo stando nel fortino, non mi piace. La nostra ambizione è quella diu far bene tante cose, poi bisogna lavorarci sopra. Idealmente non mi piace una squadra che difende bassa, che gioca palla lunga, serve una consapevolezza tattica”.

LA SFIDA CON CONTE

“Conte ha avuto un percorso importante. L’ho seguito fin dagli inizi, so che tipo di evoluzione ha avuto., Oggi all’Inter ripropone il calcio del primo Conte, non l’ho mai incontrato ma so da dove viene, so quale tipo di idea di calcio propone”.

I NUOVI ACQUISTI

“Per me esiste un solo Milan. Alleno 23 giocatori dei quali sono contento e per me c’è il Milan, che è al di sopra degli interessi di tutti noi. Non discuto dei singoli giocatori”.

I SINGOLI

“Con Paquetá non c’è stato nessun confronto, è stata una chiacchierata, niente di clamoroso. Rebić ha volontà, è arrivato con l’entusiasmo giusto e con molta determinazione. Biglia è un giocatore esperto, sa giocare le partite importanti. Ci sono tanti uomini spogliatoio, ci sono tanti leader e Gigio è uno di questi”.

IL PUBBLICO

“Il vero patrimonio del calcio sono i tifosi, in assoluto. So cosa significa poter regalare una gioia con la vittoria in un Derby, l’ho vissuta in passato anche se per me dura il tempo di un’ora, per una mia forma caratteriale, ma so che significato ha per i tifosi”.

QUI INTER

Qualche dubbio anche per Antonio Conte, che riproporrà Diego Godin in difesa rimettendo il trio con De Vrij e Skriniar. Il modulo sarà di base il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 3-4-2-1 con Sensi in azione più avanzata.

Il dubbio riguarderà l’impiego di Matteo Politano, al momento favorito su Lautaro Martinez. Con l’ex Sassuolo modulo mobile, con El Toro si tornerà al 3-5-2 più rigido. Candreva, recuperato, dovrebbe giocare ma D’Ambrosio scalpita. Duello, infine, tra Vecino e Barella a centrocampo.

Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa.

PRESENTAZIONE

“Tutti i derby sono partite speciali, lo sarà anche quello di domani. Affrontiamo il Milan, una buonissima squadra: cercheremo di preparare il match al meglio, come sempre. Noi il massimo lo ricerchiamo sempre, con impegno: a volte ci riusciamo in maniera approfondita, altre volte in maniera minore. Di sicuro i ragazzi mettono sempre grande impegno. Il lavoro da fare è tanto, dobbiamo migliorare, ma non siamo spaventati da tutto ciò”.

DERBY MILAN-INTER LE ULTIME 21

“Affronteremo la squadra di Giampaolo, che è un allenatore che ha fatto la gavetta, come me è un allenatore preparato e ossessionato dal calcio e si è meritato questa grande occasione. Ovviamente sarà una sfida con insidie e difficoltà, ma io voglio sempre vincere. E le vittorie portano entusiasmo e positività.

CHAMPIONS

“Martedì lo Slavia ha dimostrato di essere una squadra forte. A noi manca una certa esperienza in una competizione come la Champions League. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato. Il nostro è un progetto di crescita, ma non è solo legato al campo: dobbiamo crescere e migliorare nel terreno di gioco, ma anche in diverse situazioni fuori dal campo. Si vince anche così”.

SQUADRA

“Abbiamo tanti giocatori che non hanno ancora giocato una partita ufficiale. Lazaro è entrato in un momento critico, debuttando. Abbiamo un’idea, ci stiamo lavorando, cercando di coinvolgere tutti quanti i calciatori. Brozovic sta giocando un ottimo avvio di stagione, ha margini di miglioramento importanti e può diventare uno dei più forti in circolazione”.

INFORTUNI

“Per quanto riguarda Candreva: ha subito un colpo alla schiena, ma abbiamo tempo per valutarlo e per vedere come sta. Lukaku sta bene. Per quanto riguarda Sanchez: sta lavorando bene, sta facendo step importanti. Ci può aggiungere esperienza e cattiveria”.

RAZZISMO

“Qualsiasi forma di insulto è un problema. Dopo tre anni fuori dall’Italia ho trovato le cose peggiorate. Vedo tanto odio e rancore, ovunque. Bisognerebbe mandare messaggi positivi e non fomentare o inasprire le rivalità”.

Le probabili formazioni di Milan-Inter le ultime 21 settembre:

Milan (4-3-1-2) – Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Suso.

Inter (3-4-2-1) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku.

Variazione di quota: sceso nelle ultime ore il segno 2

Il pronostico: X2

Dettagli evento Milan-Inter le ultime 21 settembre:
NOME: Milan-Inter
DATA: September 21, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top