La quota vincente

Serie A, Milan-Inter pronostico e probabili formazioni: è un derby che conta già parecchio

Milan-Inter-pronostico-21-settembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Milan-Inter pronostico 21 settembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quarta giornata.

Serie A Milan-Inter pronostico 21 settembre 2019, quarta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

L’ultimo anticipo della quarta giornata di Serie A sarà un match storico. Si giocherà Milan-Inter pronostico 21 settembre, derby di Milano già in avvio di stagione. Una sfida che vale già parecchio e con molta pressione da ambo i lati, nonostante la classifica sia buona per tutte e due le squadre.

Finora per  i rossoneri si salvano, appunto, solo i punti in classifica. Poco gioco e poche occasioni per la squadra di Giampaolo, a quota 6 dopo il risicato 1-0 di Verona. Ci si attende molto di più, ora, nel primo match di livello stagionale per il Diavolo.

I nerazzurri sono a punteggio pieno, 9 punti e primi in solitaria in classifica. Anche per la squadra di Conte sarà il primo test impegnativo dopo un calendario morbido fino a questo punto. Vedremo se le scorie post Champions incideranno nella prova contro i rossoneri, infine.

In totale sarà il derby numero 224 dal 1909 ad oggi nelle competizioni ufficiali. Nerazzurri avanti 80 vittorie a 76, con 67 pareggi in generale. Dal 2012 ad oggi solo tre vittorie del Milan in generale contro le otto nerazzurre.

L’anno scorso l’Inter vinse entrambi i derby, all’andata per 1-0 con gol nel recupero con Mauro Icardi e al ritorno per 3-2. In gol andarono Matias Vecino, Stefan De Vrij e Lautaro Martinez (rigore), mentre per i rossoneri segnarono Tiemouè Bakayoko e Mateo Musacchio, infine.

QUI MILAN

Avvio con più ombre che luci per il Milan nelle prime tre giornate. Nonostante un calendario comodo, i rossoneri sono a quota 6, due vittorie e un ko. Gioco ancora lontano da quello atteso, e prove decisamente sottotono.

Alla prima bruttissima prova in casa dell’Udinese, con sconfitta per 1-0 e zero tiri in porta. Un avvio totalmente da dimenticare per il Diavolo, che ha cambiato modulo e intenzioni.

La vittoria alla seconda con il Brescia in casa ha visto di buono solo i tre punti. Il gol in avvio di gara di Hakan Calhanoglu ha, quantomeno, scongiurato una crisi assai prematura. Nell’ultimo turno vittoria ancora per 1-0 in casa di un’altra neopromossa, ovvero il Verona.

In gol è andato su rigore Kris Piatek, con esultanza polemica dopo le critiche alla sua astinenza da rete. Il polacco, a dire il vero, ha disputato l’ennesima prova scialba anche al Bentegodi. Da segnalare che la vittoria è maturata anche per il fatto che l’Hellas ha giocato quasi 80 minuti in dieci per rosso a Mariusz Stepinski.

Assente per questo match sarà Davide Calabria, espulso negli ultimi attimi della gara contro gli scaligeri. Probabile un’occasione per Andrea Conti dall’inizio, quindi.

I numeri del Milan sono di due gol fatti e uno solo subito. Pochi gol e pochi tiri, quindi, con a segno Calhanoglu e Piatek, al momento.

QUI INTER

Tre vittorie nelle prime tre giornate per l’Inter, in vetta a 9 punti in solitaria a questo punto. Partenza buona per Antonio Conte, grazie anche a un calendario decisamente agevole in questo primo scorcio di campionato.

La prima a San Siro è stata semplice semplice, un netto 4-0 al neopromosso Lecce con le reti di Marcelo Brozovic, Stefano Sensi, Romelu Lukaku e Antonio Candreva. Maggiori difficoltà, invece, alla seconda a Cagliari, ma la vittoria alla fine è arrivata. Nel 2-1 in Sardegna in gol Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, su calcio di rigore.

Nell’ultimo turno vittoria per 1-0 con l’Udinese con rete di Stefano Sensi, il migliore di questo sprint nerazzurro. Contro i friulani decisivo il rosso sullo 0-0 a Rodrigo De Paul, che ha frenato le iniziative bianconere.

In settimana, tuttavia, sono arrivati i primi mugugni. In Champions League debutto decisamente sottotono contro lo Slavia Praga al Meazza. Finale di 1-1 dopo che i cechi hanno a lungo dominato la scena. Barella ha salvato Conte in pieno recupero, ma il risultato, immeritato, è l’unica cosa da salvare in una prestazione veramente brutta.

Rispetto alla gara con lo Slavia, Conte dovrebbe reinserire Godin in luogo di Danilo D’Ambrosio e rilanciare dal primo minuto Barella per Gagliardini. Per il resto tutti a disposizione nella squadra nerazzurra.

I numeri dell’Inter attualmente dicono 7 gol fatti e uno solo subito in tre giornate. Romelu Lukaku, infine, con due reti è il miglior marcatore nerazzurro al pari di Stefano Sensi che l’ha agguantato contro l’Udinese.

I precedenti di Milan-Inter pronostico 21 settembre:

Sono 85 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque, in casa del Milan. Nerazzurri in vantaggio con 32 vittorie in tutto, l’ultima dunque il 17 marzo 2019 per 2-3. Il Milan ha vinto, invece, in 28 occasioni, l’ultima il 31 gennaio 2016 per 3-0. I pareggi, infine, sono 25, l’ultimo il 3 aprile 2018 per 0-0.

Le probabili formazioni di Milan-Inter pronostico 21 settembre:

Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek.

Inter (3-4-2-1) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku.

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Milan-Inter pronostico 21 settembre: 
NOME: Milan-Inter
DATA: September 21, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top